Pronostico Serie B, Varese-Verona: gli ospiti vogliono continuare a stupire

I giocatori dell' Hellas Verona esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B VERONA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata singola su cui puntare per provare a vincere:

VARESE-HELLAS VERONA 2 @ 3,10

Il Verona di Andrea Mandorlini è senza dubbio la squadra più in forma di tutto il campionato di Serie B; gli scaligeri infatti sono secondi in classifica a meno 4 dal Torino (che però ha una partita in più) e hanno eguagliato il precedente record di 8 vittorie consecutive nella serie cadetta detenuto dalla squadra allenata da Cesare Prandelli nella stagione della promozione del 1999.

Con una vittoria dunque Hallfredsson e compagni stabilirebbero un nuovo record ma cosa ancora più importante accorcerebbero notevolmente le distanze dal Torino uscito sconfitto dal match contro il Modena. Dall’ altra parte il Varese ha vinto solo una delle ultime 4 partite di campionato e viene da 2 deludenti pareggi contro Brescia e Ascoli.

I biancorossi inoltre in questa prima parte di stagione hanno fatto più punti in trasferta rispetto alle gare giocate davanti al proprio pubblico: sono infatti solo 3 le vittorie ottenute tra le mura amiche con appena 9 gol segnati in altrettanti incontri. Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo del Verona anche considerando l’ ottima quota che i bookmakers hanno attribuito al successo dei gialloblu.

Riepilogo:

  • Varese-Hellas Verona 2—> 3,10

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini

 

Gestione cookie