Pronostico Fiorentina-Atalanta: fiducia ai viola di Delio Rossi

Alberto Gilardino (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A FIORENTINA ATALANTA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

FIORENTINA-ATALANTA 1 @ 2,00

La Fiorentina cerca il pronto riscatto in casa contro l’ Atalanta dopo la brutta sconfitta dell’ ultimo turno di campionato contro l’ Inter; i viola in questa stagione hanno trovato molte difficoltà e stanno decisamente deludendo le aspettative della vigilia. Nonostante un’ inizio difficile però siamo convinti che Gilardino e compagni abbiano tutte le carte in regola per lasciare le zone basse della classifica e tornare nelle posizioni che più gli si addicono; per farlo i viola dovranno innanzitutto battere l’ Atalanta in un match che vede i toscani comunque favoriti. I padroni di casa infatti dopo il cambio di allenatore non hanno ancora mai perso di fronte al proprio pubblico, conquistando due vittorie ed un pareggio tra Serie A e Coppa Italia da quando Delio Rossi ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic.

L’ Atalanta invece lontano da Bergamo ha subito ben 12 gol in 7 match con una media di una rete presa ogni 53 minuti circa; gli ospiti inoltre non vincono in campionato da più di un mese e sono reduci da 4 pareggi consecutivi.

L’ Atalanta inoltre non vince a Firenze dal gennaio 1993: da allora i nerazzurri hanno perso sei volte e pareggiato in 4 occasioni.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della Fiorentina anche considerando l’ ottima quota che i bookmakers attribuiscono alla vittoria dei viola.

Riepilogo:

  • Fiorentina-Atalanta 1—> 2,00

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini

 

Gestione cookie