Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: Milan, Fiorentina e Chievo favorite in casa

Pronostici Serie A: Milan, Fiorentina e Chievo favorite in casa

CONDIVIDI
Pato (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO SERIE A MILAN FIORENTINA CHIEVO – La nostra redazione consiglia una giocata composta dalle vittorie di Milan, Fiorentina e Chievo.

 

 

MILAN-SIENA 1  @1.25

Occasione d’oro per il Milan di Massimiliano Allegri, per poter trovarsi da solo al comando prima dei match di domenica di Juventus e Udinese. Per questo il team di rossonero difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione a San Siro di battere il Siena di Sannino, reduce dalla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, ottenuta contro il Palermo. Il Milan ha vinto gli ultimi 5 incontri di campionato disputati a San Siro, realizzando tra l’altro ben 16 gol. In vista del match contro i senesi il diavolo recupera Abbiati e Nocerino, ma perde Yepes per infortunio (distorsione alla caviglia destra). Gli ospiti di contro, arrivano al Meazza in un cattivo momento: quartultima in graduatoria, la compagine guidata da Sannino, non vince da 5 turni, con ben 4 sconfitte di cui 3 consecutive (Inter, Bologna, Genoa). I rossoneri hanno inoltre, vinto 6 degli ultimi 7 precedenti casalinghi con i bianconeri: ultimo confronto il 4-0 datato campionato 2009-2010, con tripletta di Ronaldinho e gol di Borriello. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria del Milan offerta a 1.25, con il pari 5.50 e il successo degli ospiti a 11.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

 

 

 

FIORENTINA-ATALNTA 1   @1.90

Appaiate al 13° posto in classifica con 16 punti, Fiorentina e Atalanta si sfidano all’Artemio Franchi di Firenze per la 16° giornata del massimo campionato italiano di calcio. Classifica però bugiarda se teniamo conto della penalizzazione inflitta agli orobici, protagonisti di un avvio di stagione assolutamente esaltante. I padroni di casa invece, sono reduci da un avvio di stagione caratterizzato da risultati più che altalenanti e contraddistinto da un buon cammino in casa e un ruolino di marcia scadente in trasferta. Contro i bergamaschi il tecnico Delio Rossi, recupera tre pezzi pregiati come Jovetic, Cerci e Kharja, ma restano ancora fuori Montolivo, Cassani e Kroldrup. Gli ospito dal canto loro,  restano imbattuti da 5 turni, con 4 pareggi e 1 vittoria. Per la gara di Firenze, l’unico dubbio per Colantuono dovrebbe essere quello su l’impiego di Peluso recuperato, o Bellini. Negli scontri diretti i viola, hanno vinto 6 degli ultimi 11 precedenti disputati in casa, con nell’ultimi confronto datato 6 dicembre 2009, vinto per 2-0, grazie alle reti di Vargas e Gilardino. Per la nostra giocata, visto il cammino più che buono tra le mura amiche, consigliamo la vittoria della Fiorentina bancata a  1.90, con il pari a 3.20 e il successo neroazzurro a 4.25 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

 

CHIEVO-CAGLIARI   1   @2.10

 

Sfida di metà classifica quella in scena al Bentegodi per uno dei 3 anticipi della 16° giornata: si sfidano infatti, il Chievo di Mimmo Di Carlo e il Cagliari di Davide Ballardini, distanziatoi solo di 2 punti in classifica. L’eventuale successo dei padroni di casa equivarrebbe allora, ad un sorpasso diretto sui sardi. I gialloblu non vinco da 3 incontri, ma per il match contro il Cagliari il tecnico potrà contare su tutti gli effettivi della rosa, eccezion fatta per il solo Rigoni infortunato (lesione muscolare al flessore sinistro). Occhi puntati quindi sul bomber Paloschi, pienamente recuperato e già in gol nella trasferta di Udine, pronto a far coppia con l’instancabile Pellissier. Per quanto riguarda gli ospiti, Ballardini tenterà di replicare il successo in esterna contro il Catania, vista anche l’astinenza di vittorie al Sant’Elia, ma dovrà fare a meno di Conti (distorsione al ginocchio destro) e Cossu, squalificato. Negli ultimi 8 scontri diretti infine, score nettamente appannaggio dei padroni di casa con 4 successi e altrettanti pareggi. Nell’ultimo match tra le due squadre la partita terminò a reti inviolate. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria del Chievo bancata a  2.10, con il pari a 3.20 e il successo sardo a 3.50 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e la statistica sugli scontri diretti.

 

Riassumendo:

  • MILAN-SIENA 1  @1.25
  • FIORENTINA-ATALNTA 1   @1.90
  • CHIEVO-CAGLIARI   1  @2.10
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI @5.00

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

 

P.P.