Pronostici Serie A, i consigli per vincere di Antonio Felici

Francesco Totti (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A ANTONIO FELICI – Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa tornata del massimo campionato italiano tornano i pronostici di Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football e vicedirettore di Betpress.it, settimanale telematico dedicato al mondo delle scommesse edito da Eurobet. Felici inoltre è autore di diverse pubblicazioni di tema calcistico e ricopre il ruolo di opinionista all’interno di diverse realtà radiotelevisive.

Di seguito i suoi consigli per il turno di Serie A

 

L’incontro di cartello della prossima giornata in serie A è senza dubbio Napoli-Roma e cominciamo daquesta partita. A dispetto della buona prestazione offerta contro la Juventus, ottenuta al costo dellostravolgimento dell’impostazione tattica originaria di Luis Enrique, il Napoli resta favorito. Ormai dovrebbeaver digerito le tossine e le fatiche della Champions e si ritufferà sul campionato con rinnovato entusiasmo.Dunque, secondo me, la gara è più da 1. Gli altri segni sarebbero una sorpresa. In realtà, a mio avviso inquesta occasione è meglio rifugiarsi nei pronostici relativi ai gol. Credo segneranno entrambe le squadre:dunque Goal ma anche Over.
In realtà, stando ai punti accumulati in classifica, il reale match-clou andrebbe considerato Lazio-Udinese.Considerando che i romani in casa quando devono fare la partita hanno qualche difficoltà e che i friulaniattraversano un momento davvero magico, la base del pronostico è X. Intanto la Juventus, che spera chel’Udinese venga fermata all’Olimpico, punta all’obiettivo dei tre punti secchi contro il Novara. Obiettivo che sicuramente centrerà. La stessa cosa dovrebbe fare anche il Milan contro il Siena che, oltre tutto, intrasferta non ha mai vinto.
In Cesena-Inter, infine, la base del pronostico è X2. L’Inter è in un buon momento ma anche il Cesena stadando segni di risveglio. I nerazzurri, insomma, sono favoriti ma potrebbero anche risultare impantanati inuna gara più complicata del previsto.

 

  • Napoli-Roma Goal e/o Over
  • Lazio-Udinese X
  • Juventus-Novara 1
  • Milan-Siena 1
  • Cesena-Inter X2
  • Catania-Palermo Goal

La quota complessiva per questa giocata (con il segno “Goal” in Napoli-Roma) è pari a 18,00 circa

La quota complessiva per questa giocata (con il segno “Over 2.5” in Napoli-Roma) è pari a 19,00 circa

Antonio Felici

www.antoniofelici.it

www.betpress.it

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

M.E.


Gestione cookie