Pronostico Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv: puntiamo dritti sulla vittoria con handicap

Shevchenko (getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE DINAMO KIEV – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

DINAMO KIEV-MACCABI TEL AVIV 1h @ 1,70

La Dinamo Kiev deve assolutamente vincere contro il Maccabi Tel Aviv per poter accedere ai sedicesimi di finale d’ Europa League; la qualificazione degli ucraini però dipenderà soprattutto dall’ altro match del girone che vede opposti il Besiktas secondo e lo Stoke City primo e già matematicamente qualificato.

Il successo è comunque alla portata di Shevchenko e compagni, considerando il buon momento che questi ultimi stanno attraversando: la Dinamo ha infatti vinto le ultime 5 partite disputate in campionato e dall’ inizio della stagione ha perso solo una partita, peraltro fuori casa.

Tra le mura amiche infatti i padroni di casa sono quasi imbattibili come dimostrano anche le 2 vittorie in altrettanti incontri in questa edizione dell’ Europa League. Dall’ altra parte il Maccabi è già eliminato e in 5 partite ha conquistato appena un punto, subendo ben 14 reti ( una ogni 32 minuti circa).

Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ 1 handicap, considerando che gli israeliani hanno sempre perso fuori casa con almeno 2 gol di scarto nelle precedenti 2 partite disputate in questo girone.

Riepilogo:

  • Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv 1h—> 1,70

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini

 

Gestione cookie