LAZIO-SPORTING LISBONA 1 @ 1,55
La Lazio di Reja non riesce a mantenere in Europa lo stesso passo che la contraddistingue in Serie A. Nel gruppo D di Europa League occupa attualmente il terzo posto con sei punti conquistati in cinque partite. Lo Sporting è invece saldamente in testa a quota 12 punti, con la certezza di passare alla fase successiva. Il pubblico dell’Olimpico e le diverse motivazioni che muovono i due club potranno essere fattori determinanti. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.
I parigini si trovano al terzo posto nella classifica del girone, risultato decisamente deludente soprattutto se si considerano gli importanti investimenti fatti sul mercato dalla nuova proprietà. Negli ultimi due impegni di campionato sono arrivati tuttavia sei punti ad alzare il morale della squadra. La squadra ospite dal canto suo è saldamente in testa al girone, e probabilmente lascerà ai parigini il timone della partita. Scegliamo il segno “1” a quota 1,60.
DINAMO KIEV-MACCABI TEL AVIV 1h @ 1,25
La Dinamo Kiev deve assolutamente vincere contro il Maccabi Tel Aviv per poter accedere ai sedicesimi di finale d’ Europa League; la qualificazione degli ucraini però dipenderà soprattutto dall’ altro match del girone che vede opposti il Besiktas secondo e lo Stoke City primo e già matematicamente qualificato.
Il successo è comunque alla portata di Shevchenko e compagni, considerando il buon momento che questi ultimi stanno attraversando: la Dinamo ha infatti vinto le ultime 5 partite disputate in campionato e dall’ inizio della stagione ha perso solo una partita, peraltro fuori casa. Tra le mura amiche infatti i padroni di casa sono quasi imbattibili come dimostrano anche le 2 vittorie in altrettanti incontri in questa edizione dell’ Europa League. Dall’ altra parte il Maccabi è già eliminato e in 5 partite ha conquistato appena un punto, subendo ben 14 reti ( una ogni 32 minuti circa). Scegliamo il segno “1” a quota 1,25.
Con una vittoria sull’ Odense, ultimo nel Gruppo K, il Fulham vedrebbe garantito il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League;
l’ impresa sembra essere alla portata dei londinesi visto che gli ospiti sono già eliminati con un turno d’ anticipo; in un match come questo poi la differenza di motivazioni potrebbe essere decisiva ai fini del risultato finale. Il Fulham inoltre ha già dimostrato di poter battere i danesi: il match d’ andata si concluse infatti per 2 a 0 in favore degli uomini di Martin Jol. Scegliamo il segno “1” a quota 1,22
UNIVERSIDAD DE CHILE-LDU QUITO 1 @ 1,50
In Copa Sudamericana si gioca la partita di ritorno della finale, con i cileni che hanno vinto per 1-0 in trasferta la gara di andata. I padroni di casa vengono da quattro vittorie consecutive – tra coppa e campionato – , mentre gli ospiti hanno conquistato appena un punto negli ultimi quattro incontri disputati. Il successo finale è a un passo e difficilmente i cileni sbaglieranno davanti al proprio pubblico. Scegliamo il segno “1” a quota 1,50.
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 5,65
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!