CALCIO EUROPA LEAGUE SPORTING LISBONA LAZIO PRONOSTICI SCOMMESSE / ROMA- La sesta (ed ultima) giornata della fase a gironi dell‘Europa League regala un gruppo D ancora incerto. La Lazio di Edy Reja infatti ha ancora possibilità di qualificarsi ai sedicesimi, ma deve battere assolutamente lo Sporting Lisbona di Domingos Paciencia e sperare che lo Zurigo fermi il Vaslui. Analizziamo la partita:
– LAZIO-SPORTING LISBONA 1 @ 1,55
Come detto in apertura Lazio-Sporting Lisbona è valida per la sesta giornata del Girone D di Europa League e si giocherà allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma. L’unico precedente è il 2-1 maturato al ‘Josè Alvalade‘ in favore della squadra di Domingos Paciencia nella partita di andata. Se andiamo a vedere la classifica del raggruppamento:
possiamo vedere come la squadra di Paciencia sia già qualificata ai sedicesimi di finale. La Lazio di Reja invece ha 6 punti ed è nella stessa situazione del Vaslui, compagine romena con la quale non è mai andata oltre il pareggio (2-2 a Roma, 0-0 in Romania), situazione che avvantaggia la formazione di Viorel Hizo. Proprio per questo motivo i biancocelesti devono assolutamente battere lo Sporting Lisbona per sperare ancora nel passaggio ai sedicesimi di finale e sperare che il Vaslui pareggi o perda. Se i romeni vincono non ci sarà nulla da fare. L’impresa è possibile perchè la squadra del presidente Lotito sta dimostrando nel campionato italiano di essere assolutamente competitiva e di avere un tasso tecnico importante. Dall’altra parte ci sarà una squadra come lo Sporting appagata e senza stimolo alcuno. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,55.
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!