Pronostici Serie A, i consigli di Antonio Felici

Claudio Marchisio (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A ANTONIO FELICI – Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa tornata del massimo campionato italiano tornano i pronostici di Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football e vicedirettore di Betpress.it, settimanale telematico dedicato al mondo delle scommesse edito da Eurobet. Felici inoltre è autore di diverse pubblicazioni di tema calcistico e ricopre il ruolo di opinionista all’interno di diverse realtà radiotelevisive.

Di seguito i suoi consigli per il turno di Serie A

Il primo match in programma è Lecce-Lazio in scena al Via del Mare: i salentini ultimi in classifica sfidano la squadra che meglio ha figurato fino ad ora lontano dalle mura amiche; i biancocelesti infatti non ha mai perso fuori casa ed ha quasi sempre segnato almeno 2 reti in trasferta come testimoniano le trasferte di Milano, Cesena, Cagliari e Firenze. Il mio consiglio è di puntare in direzione Over. Un match tirato vedo nella sfida tra Inter e Fiorentina: entrambe le squadre hanno notevoli problemi sotto porta testimoniati dai pesanti digiuni di Milito e Pazzini da una parte e di Gilardino dall’ altra. I nerazzurri inoltre hanno segnato pochissimo nelle ultime partite altra ragione per la quale vedo solo Under.

Passiamo ora alle partite della domenica dove troviamo il Milan ospite del Bologna e il Napoli che giocherà sul sintetico di Novara: per entrambe le partite il mio consiglio è quello di puntare sul segno 2 considerando l’ ottimo momento sia dei rossoneri che dei partenopei, quest’ ultimi galvanizzati dalla storica impresa compiuta in Champions League. L’ Udinese è di sicuro la squadra più in forma del campionato e non avrà problemi a superare un Chievo che non mi sembra irresistibile in trasferta.

L’ ultimo match che vi proponiamo è il posticipo del lunedì tra Roma e Juventus; le squadre stanno attraversando un periodo diametralmente opposto di forma con i bianconeri primi e ancora imbattuti in stagione, mentre gli uomini di Luis Enrique hanno conquistato zero punti nelle ultime due partite disputate: per questo match il nostro esperto consiglia due possibili risultati: o l’ X2 bancato a 1,20 o il Gol quotato a 1,75.

Riepilogo:

  • Lecce-Lazio over
  • Inter-Fiorentina under
  • Bologna-Milan 2
  • Novara-Napoli 2
  • Roma-Juventus X2 o Gol
  • Udinese-Chievo 1

Antonio Felici

www.antoniofelici.it

www.betpress.it

La quota complessiva di questa giocata con il segno X2 di Roma-Juventus è pari a 17.25 volte la posta.

La quota complessiva per questa giocata con il segno Gol di Roma-Juventus è pari a 25.20 volte la posta.

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!


 

Gestione cookie