Pronostici Premier League: una cinquina di ‘Gol’ con Norwich, Wba, Arsenal, Sunderland e Stoke City

Robin Van Persie, capitano dell'Arsenal (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER LEAGUE NORWICH CITY WBA ARSENAL SUNDERLAND STOKE CITY / ROMA- Con la 15° giornata della Premier League alle porte vi andiamo a proporre una cinquina basate sul segno ‘Gol‘ delle seguenti partite: Norwich City-Newcastle, Wba-Wigan, Arsenal-Everton, Sunderland-Blackburn e Stoke City-Tottenham.

– NORWICH CITY-NEWCASTLE GOL @ 1,65

Cominciamo con Norwich City-Newcastle, partita che si giocherà al ‘Carrow Road‘ di Norwich. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da Alan Pardew con 5 vittorie a fronte di 1 pareggio e 3 affermazione della compagine di casa guidata da Paul Lambert. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come la differenza tra le due squadre sia abbastanza marcata. Il Newcastle lotta per un posto in Europa mentre la squadra di Lambert naviga a metà classifica senza particolari squilli. Inoltre il Norwich City ha un buon attacco (ha segnato in tutte le ultime 5 gare) ma anche una difesa che concede troppo e con giocatori come Demba Ba, Shola Ameobi e Leon Best il gol è dietro l’angolo. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, in lavagna a 1,65.

– WBA-WIGAN GOL @ 1,75

Procediamo con Wba-Wigan, partita che si giocherà al ‘The Hawthorns‘ di West Bromwich. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Roberto Martinez che ha dalla sua 4 vittorie a fronte di 1 pareggio e 3 affermazioni della compagine allenata da Roy Hodgson. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come i 6 punti di differenza tra le due squadra siano sostanziali. Il Wigan è infatti il fanalino di coda della Premier con un attacco sterile ed una difesa che fa acqua. Il Wba di Hodgson naviga invece a metà graduatoria con poco equilibrio tra i due reparti nevralgici (pochi gol segnati e troppi subiti). Tuttavia nelle ultime 5 gare entrambe le squadre non sono andate a segno solo in 2 occasioni per parte e dato che tutte e due devono fare punti consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, quotato a 1,75.

– ARSENAL-EVERTON GOL @ 1,72

Continuiamo con Arsenal-Everton, partita che si giocherà all’ ‘Emirates Stadium‘ di Londra. I precedenti sono favorevoli alla squadra di casa allenata da Arsene Wenger con addirittura 25 vittorie a fronte di 8 pareggi e 5 affermazioni della compagine di David Moyes. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come l’Arsenal sia decisamente superiore all’Everton. I ‘Gunners‘ infatti quest’anno non lottano per il titolo ma solo per un posto in Champions League, mentre i ‘Toffees‘ vanno avanti ad alti e bassi con un decimo posto decisamente insipido. Entrambe le squadre hanno però un buon attacco (in relazione alla posizione occupata in classifica) e siamo sicuri che nello scontro dell’ ‘Emirates‘ le due compagini cercheranno la via del gol. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, quotato a 1,72.

– SUNDERLAND-BLACKBURN GOL @ 1,72

Passiamo ora a Sunderland-Blackburn, sfida che si giocherà allo ‘Stadium of Light‘ di Sunderland. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da Steve Kean, con 7 vittorie a fronte di 8 pareggi e 6 affermazioni dei ‘Black Cats‘ guidati da Martin O’Neill. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come la partita sia un autentico scontro salvezza. Entrambe le squadre infatti stanno deludendo rispetto alla qualità generale delle proprie rose. Il Blackburn di Kean in particolare ha un buon attacco ma una difesa pessima ed ha subito 11 gol nelle ultime 5 gare. E’ facile pensare che anche nel match col Sunderland la porta difesa da Robinson possa essere violata, così come dall’altra parte Craig Gordon non se la passa certo meglio con 7 reti subite nelle ultime 5 uscite. Proprio basandoci su questi dati consigliamo di giocare il segno ‘Gol’ in lavagna a 1,72.

– STOKE CITY-TOTTENHAM GOL @ 1,65

Concludiamo con Stoke City-Tottenham, match che si giocherà al ‘Britannia Stadium‘ di Stoke-on-Trent. I precedenti sorridono alla squadra di Harry Redknapp con 4 vittorie a fronte di zero pareggi e 3 affermazioni della compagine di casa, guidata da Tony Pulis. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come il Tottenham sia decisamente superiore all’avversario. Gli ‘Spurs‘ stanno giocando una grande stagione, con un grande attacco ed una buona difesa. I ‘Potters‘ invece stanno giocando nella media, senza particolari squilli. E’ facile pensare che possano subire il gioco della squadra di Redknapp ma c’è anche da considerare che nelle ultime uscite casalinghe la squadra di Pulis è sempre riuscita a segnare. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, quotato a 1,65.

Riassumendo:

Norwich City-Newcastle Gol @ 1,65

Wba-Wigan Gol @ 1,75

Arsenal-Everton Gol @ 1,72

Sunderland-Blackburn Gol @ 1,72

Stoke City-Tottenham Gol @ 1,65

Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di 14,09 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni. Suggeriamo di inserire questa cinquina in un sistema a girare.

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Gestione cookie