Home CmScommesse consiglia Pronostici calcio Serie A: una quaterna da oltre 13 volte la posta!!!

Pronostici calcio Serie A: una quaterna da oltre 13 volte la posta!!!

CONDIVIDI

PRONOSTICI CALCIO SERIE A – La nostra redazione consiglia una quaterna di vittorie con Lazio, Siena, Inter, Palermo.

LECCE-LAZIO 2  @1,90

In questo match il Lecce si ritrova a dover fare i conti con una Lazio che esce vittoriosa dalla sfida contro il Novara con un sonoro 3-0. Con un Lazio, che inoltre vanta una posizione in classifica al 4° posto frutto soprattutto di 7 vittorie e 4 pareggi.
Il Lecce dal canto suo non può farsi portatrice delle stesse conquiste poichè la sua condizione è decisamente meno florida in virtù di 1 sola vittoria e ben 3 sconfitte e 1 pareggio.
Le statistiche danno quindi maggiore adito ad una vittoria della Lazio, considerando infine che per i biancocelesti il momento è particolarmente buono in quanto a forma e condizione. Optiamo quindi per la vittoria della Lazio bancata a 1,90. Di seguito le statistiche:


SIENA-GENOA 1  @2,10

Questa sfida si preannuncia particolarmente infuocata poichè Siena e Genoa hanno dato dimostrazione di avere prestazioni effettivamente equilibrate. Entrambe infatti hanno vinto 4 volte e pareggiato 4 volte. Anche la classifica le vede discostate di sole tre posizioni con il Genoa in 14° e il Siena poco più giù, nel 17° posto.
Eppure ci sentiamo di dare fiducia alla squadra di casa che a differenza degli ospiti dimostra di avere una forma ed una formazione abbastanza solida nonostante l’assenza di Belmonte rimpiazzata da un sorprendente Destro in attacco.
Azzardiamo dunque la vittoria del Siena bancata a 2,10.

INTER-FIORENTINA 1  @1,90

La vittoria dell’Inter sembra ormai fuori dubbio: le 18 vittorie a fronte delle 6 della Fiorentina parlano da sè. Negli ultimi incontri, inoltre, l’Inter non ha brillato, ma ha vinto contro Cagliari e Siena e  pareggiato con il Trabszonspor.
Con la Fiorentina inoltre, i neroazzurri si sono sempre comportati allla grande vincendo ripetutamente le più recenti sfide.
I toscani sembrano leggermente in ripresa, ma la partita di domenica scorsa contro la Roma non fa testo perchè si è trovata subito in superiorità numerica, ed inoltre rientrano Sneijder e Maicon e non è poca cosa.
Per questi motivi riteniamo di dover giocare la vittoria dell’Inter bancata a 1,90.

 

PALERMO-CESENA 1  @1,65

Il Palermo esce vittorioso dagli ultimi 6 match con un solo pareggio col Parma a cui non riteniamo di dover dare un peso eccessivo. Il Cesena invece è reduce da una sconfitta con la Juventus , e la sua penltima posizione in classifica è tutto un programma sul suo andamento in questa fase di Serie A.
Non è un caso infatti che alla luce di ciò l’ago della bilancia sembra inevitabilmente pendere a favore di un Palermo che può vantare inoltre un 6° posto in classifica con 20 punti ed un rendimento in casa entusiasmante. Le sue vittorie contro Fiorentina, Bologna, Cagliari, Inter, Lecce e Siena, non a caso, sono la diretta testimonianza di questo suo nuovo volto vincente.
Dati questi dati sembra scontato puntare sulla vittoria del Palermo che viene data a 1,65.

Riassumendo:

Per un quota totale di circa 13 volte la posta

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!