PRONOSTICI CALCIO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:

JUVENTUS-BOLOGNA no gol @ 1,75

La Juventus prima in classifica in campionato punta forte anche sulla Coppa Italia; i bianconeri infatti, esentati loro malgrado dalle coppe europee, hanno una rosa ampia che permette ad Antonio Conte di ambire al passaggio del turno contro il Bologna. Dall’ altra parte i felsinei non vogliono perdere di vista il loro obiettivo principale ovvero la salvezza e arrivano a Torino senza troppe velleità di vittoria. Gli sopiti inoltre in questo periodo della stagione stanno segnando con il contagocce come dimostrano i soli 11 gol messi a segni 1n 13 partite di campionato.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul No Gol considerando che la vittoria della Juventus è proposta solamente ad 1,33 volte la posta e potrebbe nascondere qualche insidia qualora le seconde linee bianconere non riuscissero a non far rimpiangere i titolari.

 

LDU QUITO-UNIVERSIDAD DE CHILE x2 @ 1,80

Le due squadre si presentano all’ appuntamento che può valere una stagione in uno stato diametralmente opposto di forma. Gli ospiti infatti vengono da due successi consecutivi e sono in serie positiva da 5 partite,

mentre dall’ altra parte gli equadoregni hanno vinto un solo match degli ultimi 4 disputati e arrivano a giocare questa finale con un preoccupante score in zona gol: negli ultimi 180 minuti giocati tra le mura amiche i giocatori del Quito hanno infatti messo a segno una sola rete e nell’ ultimo turno di campionato hanno pareggiato a reti bianche contro il modesto Olmedo.

 

ALBACETE-ATLETICO MADRID 2 @ 1,50

L’ Albacete, una sola vittoria nelle ultime 5 partite, ospita un Atletico Madrid in un buonissimo periodo di forma: i colchoneros infatti hanno perso un solo match degli ultimi 5 disputati (contro il Real Madrid) e dopo un inizio di stagione difficile sembrano essere tornato su ottimi livelli.

La differenza di qualità tra queste due squadre inoltre è notevole: l’ Albacete infatti è sesto in Segunda Division B (la terza serie dela calcio spagnolo), mentre l’ Atletico è ottavo nelle Liga ed è già qualificato con un turno di anticipo per i sedicesimi di finale di Europa League.

 

REAL OVIEDO-ATHLETIC BILBAO 2 @ 1,50

Anche questa partita vede opposte due squadre separate da ben due categorie: il Real Oviedo infatti gioca nella terza divisone del calcio spagnolo mentre il Bilbao è nono nella Liga. I favori del pronostico sono dunque tutti per la squadra di Bielsa anche considerando l’ ottimo periodo di forma di Llorente e compagni: negli ultimi 450 minuti infatti i baschi hanno perso un solo incontro riuscendo inoltre a fermare sul pareggio il Barcellona e a battere fuori casa il Siviglia.

Riepilogo:

  • Juventus-Bologna No Gol
  • LDU Quito-Universidad de Chile x2
  • Albacete-Atletico Madrid 2
  • Real Oviedo-Athletic Bilbao 2

Quota complessiva: 7,10 circa

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini

Francesco Perugini

Share
Published by
Francesco Perugini

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago