Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: vinci con i gol di Dinamo Zagabria-Lione

Pronostici Champions League: vinci con i gol di Dinamo Zagabria-Lione

CONDIVIDI
Bafetimbi Gomis, leader offensivo del Lione (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE DINAMO ZAGABRIA LIONE / ROMA- L’ultima giornata della fase a gironi di Champions League ci regala una partita sulla quale vogliamo consigliare una giocata. Ci riferiamo a Dinamo Zagabria-Lione, match valido per il girone D, lo stesso di Real Madrid ed Ajax. Analizziamo la partita:

– DINAMO ZAGABRIA-LIONE  OVER 2.5 @ 1,80

Il match Dinamo Zagabria-Lione è valido per il girone D e si giocherà al ‘Maksimir‘ di Zagabria. I precedenti sorridono alla squadra francese di Remi Garde che all’andata si è imposta per 2-0. Nessuna vittoria per la compagine allenata da Krunoslav Jurcic.

La situazione in classifica delle due squadre è piuttosto chiara:

 

 

 

La Dinamo Zagabria è ultima con zero punti ed è già tagliata fuori da ogni competizione. Inoltre in questa Champions ha segnato 2 soli gol. Il Lione è sicuro dell’accesso ai sedicesimi di Europa League e a scanso di miracoli non supererà l’Ajax, secondo in graduatoria. E’ una partita che dunque ha poco da dire ed è proprio in questi match che di solito si vede lo spettacolo migliore. Se andiamo a vedere le statistiche relative agli ‘Over/Under‘:

possiamo vedere come entrambe le compagini tendano a finire le proprie partite con meno di 3 reti segnate. Tuttavia come abbiamo detto in precedenza entrambe le squadre vorranno fare bella figura: la Dinamo di Jurcic per salutare al meglio l’Europa davanti al pubblico amico mentre il Lione proverà fino alla fine sperando che da Amsterdam arrivino buone notizie, anche se per far si che il miracolo avvenga deve innanzitutto vincere con 6 gol di scarto a Zagabria. Per questo motivo suggeriamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,80.

Riassumendo:

Dinamo Zagabria-Lione  Over 2.5 @ 1,80

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!