PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI – La redazione di Cm Scommesse vi propone una partita singola su cui puntare per provare a vincere:
VILLARREAL-NAPOLI 2 @ 1,75 e/o 2/2 @ 2,60
Partita storica per il Napoli di Walter Mazzarri quella contro il Villarreal: con un successo infatti gli azzurri vedrebbero garantito il passaggio agli ottavi di finale di Champions League a discapito della corazzata Manchester City, che retrocederebbe in Europa League.
I favori del pronostico sono tutti dalla parte di Lavezzi e compagni considerando che gli spagnoli non hanno conquistato nemmeno un punto in tutto il girone ed hanno subito ben 12 gol segnandone solo 2. Il Napoli inoltre ha già dimostrato di poter battere il Villarreal: la gara d’ andata infatti terminò per 2 a 0 in favore dei partenopei con le reti, tutte nel primo tempo, di Hamsik e Cavani, ed inoltre la squadra di Mazzarri se in giornata può disintegrare l’avversario di turno come già ampiamente dimostrato con Milan, Inter e City.
Le motivazioni e lo stato di forma delle due squadre inoltre sono totalmente opposti: il Napoli infatti viene dalla bella vittoria sul Lecce e nell’ ultimo turno di Champions è riuscita a battere il Manchester City di Mancini e Balotelli; il Villarreal invece ha vinto un solo match degli ultimi 5 disputati tra campionato e coppe e ha perso le ultime 3 partite disputate (2 in campionato ed una in Champions).
Il nostro consiglio è quello di puntare ad occhi chiusi sulla vittoria dei partenopei bancata a 1,75 volte la posta, e per i più audaci rischiare anche la vittoria al primo tempo bancata a 2,60.
Riepilogo:
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!
Francesco Perugini