MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO OVER 3.5 @ 2,55
Nel Gruppo A, a ragion veduta il girone più difficile fin dal primo momento, il Manchester City di Roberto Mancini attende in casa il Bayern Monaco primo in classifica con la speranza di vincere e con un occhio al risultato del Napoli impegnato in trasferta contro il Villareal. Tra campionato e coppe il City è sempre andato in rete nelle ultime cinque partite disputate; performance simile anche per i tedeschi, con una sola partita tra le ultime cinque in cui non sono riusciti a trovare la via del gol. Entrambe le squadre hanno reparti offensivi di primissimo livello, che hanno finora portato undici reti nelle casse dei tedeschi e sette a favore degli inglesi. Scegliamo il segno “Over 3.5” a quota 2,55.
DINAMO ZAGABRIA-LIONE OVER 3.5 @ 2,90
La Dinamo di Zagabria è a tutti gli effetti la squadra cuscinetto del Gruppo D, con cinque sconfitte in altrettante partite disputate nella massima competizione europea. Il Lione, terzo in classifica a cinque punti, non può fallire l’occasione. Ad accomunare le due squadre la scarsissima media realizzativa: entrambe hanno all’attivo solo due reti in cinque partite. A condannare la Dinamo è però la difesa, superata in media tre volte a partita. Proprio la difesa della squadra di casa e le forti motivazioni dei francesi, abbinate alla voglia dei giocatori di lasciare il proprio nome nella storia della Champions League ci spingono, in questo caso, a pensare ad una partita ricca di reti. Scegliamo il segno “Over 3.5” a quota 2,90.
Partita storica per il Napoli di Walter Mazzarri quella contro il Villarreal: con un successo infatti gli azzurri vedrebbero garantito il passaggio agli ottavi di finale di Champions League a discapito della corazzata Manchester City, che retrocederebbe in Europa League. I favori del pronostico sono tutti dalla parte di Lavezzi e compagni considerando che gli spagnoli non hanno conquistato nemmeno un punto in tutto il girone ed hanno subito ben 12 gol segnandone solo 2. Il Napoli inoltre ha già dimostrato di poter battere il Villarreal: la gara d’ andata infatti terminò per 2 a 0 in favore dei partenopei con le reti, tutte nel primo tempo, di Hamsik e Cavani, ed inoltre la squadra di Mazzarri se in giornata può disintegrare l’avversario di turno come già ampiamente dimostrato con Milan, Inter e City.
Le motivazioni e lo stato di forma delle due squadre inoltre sono totalmente opposti: il Napoli infatti viene dalla bella vittoria sul Lecce e nell’ ultimo turno di Champions è riuscita a battere il Manchester City di Mancini e Balotelli; il Villarreal invece ha vinto un solo match degli ultimi 5 disputati tra campionato e coppe e ha perso le ultime 3 partite disputate (2 in campionato ed una in Champions). Ci aspettiamo un Napoli riversato all’attacco fin dalle prime battute, scegliamo il “Parziale/Finale” 2/2 a quota 2,60.
La quota complessiva per questa giocata è pari a 19,20 circa
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!