Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: una quaterna da 8 volte la posta

Pronostici Champions League: una quaterna da 8 volte la posta

CONDIVIDI
Edinson Cavani, goleador del Napoli (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO CHAMPIONS LEAGUE LIONE LILLE NAPOLI MANCHESTER CITY / ROMA- La quaterna che vi andiamo a consigliare si basa su alcune partite della sesta giornata della fase a gironi della Champions League. Precisamente analizzeremo: Dinamo Zagabria-Lione, Lille-Trabzonspor, Villarreal-Napoli e Manchester City-Bayern Monaco.

– DINAMO ZAGABRIA-LIONE  2 @ 1,85

Cominciamo con Dinamo Zagabria-Lione, partita del gruppo D che si giocherà al ‘Maksimir‘ di Zagabria. L’unico precedente tra le due squadre è la vittoria del Lione di Remi Garde nel match di andata. Se andiamo ad analizzare la classifica:

possiamo vedere come la squadra di casa, allenata da Krunoslav Jurcic, non possa più sperare in niente essendo eliminata da tutte le competizioni. Il Lione invece può ancora sperare di andare avanti in Champions, ma ha bisogno di una vittoria e di una bella prova del Real Madrid sull’Ajax. E’ facile pensare quindi che la squadra di Garde farà pesare tutto il suo tasso tecnico per vincere facilmente questa partita. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,85.

– LILLE-TRABZONSPOR  1 @ 1,50

Procediamo con Lille-Trabzonspor, partita focale del girone B che si giocherà al ‘Lille-Metropole Stadium’ di Lille. L’unico precedente tra le due compagini è l’1-1 della gara di andata, giocata il 27 settembre. Se andiamo a vedere la classifica del raggruppamento:

possiamo vedere come sia la squadra di Senol Gunes che quella allenata da Rudi Garcia siano in lotta per passare agli ottavi di finale di Champions League (stando attenti anche al risultato di Inter-Cska Mosca). Se andiamo a vedere le ultime 5 partite delLille:

Possiamo vedere come la squadra di Garcia non perda da oltre un mese. E’ facile pensare quindi che in un appuntamento così importante per la storia del club e di fronte al proprio pubblico Hazard e compagni facciano pesare il maggior tasso tecnico rispetto al Trabzonspor cercando in tutte le maniere di vincere la partita. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,50.

– VILLARREAL-NAPOLI  2 @ 1,70

Passiamo ora a VillarrealNapoli, partita fondamentale del gruppo A che si giocherà al ‘Madrigal‘ di Vilarreal. I precedenti sono in perfetto equilibrio, con una vittoria del Napoli di Walter Mazzarri a fronte di 1 pareggio e di una affermazione degli uomini di Juan Carlos Garrido. Se andiamo a vedere la classifica del girone:

 

 

 

possiamo vedere come il ‘Submarino Amarillo‘ sia gà tagliato fuori da ogni competizioni europea. Il Napoli di Mazzarri invece è padrone del proprio destino. Se vincerà passerà agli ottavi di finale di Champions League, un traguard0 mai raggiunto dalla società partenopea, nemmeno ai tempi di Diego Armando Maradona. Oggettivamente è difficile pensare che un Villarreal da zero punti in classifica possa impensierire un Napoli così motivato ed è proprio per questo che suggeriamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,70.

– MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO  GOL @ 1,65

Concludiamo con Manchester City-Bayern Monaco, altro match del girone A che si giocherà all’ ‘Etihad Stadium‘ di Manchester. L’unico precedente è il 2-0 maturato all’ ‘Allianz Arena‘ in favore degli uomini di Jupp Heynckes lo scorso 27 settembre. Se andiamo ad analizzare la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come il Bayern sia già qualificato agli ottavi. Tuttavia i ‘Citizens‘ di Roberto Mancini proveranno in tutte le maniere a portare a casa la partita, incentivati dal fatto di giocare davanti ai propri tifosi sperando in un passo falso del Napoli per conquistare l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della coppa ‘dalle grandi orecchie’. E’ prevedibile che salti ogni schema e che quindi le difese possano concedere qualcosa in più. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Gol’ in lavagna a 1,65.

Riassumendo:

Dinamo Zagabria-Lione  2 @ 1,85

Lille-Trabzonspor  1 @ 1,50

Villarreal-Napoli  2 @ 1,70

Manchester City-Bayern Monaco  Gol @ 1,65

Consigliamo questa quaterna del valore di 7,78 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!