Pronostici Champions League, tre risultati parziali per andare alla cassa

Marcelo esulta dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse vi propone un tris di partite su cui puntare per provare a vincere:

VILLARREAL-NAPOLI 2 primo tempo @ 2,25

Il Napoli secondo in classifica nel Gruppo A va a far visita al Villarreal ultimo con zero punti e già eliminato. L’ occasione per gli uomini di Walter Mazzarri è irripetibile: con un successo gli azzurri infatti vedrebbero spalancarsi le porte degli ottavi di finale di Champions League, traguardo quasi impensabile il giorno della compilazione dei gironi.

In una partita come questa le motivazioni faranno la differenza: per questo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo già nel primo tempo dei partenopei considerando che il Villarreal non ha più niente da chiedere a questa edizione della Champions League e soprattutto che il Napoli ha già dato prova di poter essere pericoloso nei primi 45 minuti: il match d’ andata infatti fu deciso da due reti arrivate nel primo tempo ad opera di Hamsik e di Cavani su rigore.

 

MANCHESTER CITY-BAYER MONACO OVER 1.5 primo tempo @ 1,50

Il Manchester City di Roberto Mancini deve assolutamente vincere per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League; l’ avversario però, seppur già qualificato, non è dei più facili e servirà una grande partita ad Aguero e compagni per avere la meglio sul Bayern Monaco. Il match si preannuncia dunque ricco di spettacolo considerando che i padroni di casa cercheranno subito di portare il risultato dalla loro parte; i bavaresi però, come dichiarato alla vigilia, non scenderanno in campo per fare da comparsa e anzi cercheranno di onorare fino all’ ultimo l’ impegno. Per queste ragioni si prevede una partita ricca di gol e di emozioni anche considerando che le due squadre nei rispettivi campionati hanno medie gol altissime: il City infatti in 14 partite di Premier ha segnato ben 48 gol mentre il Bayern Monaco ha messo a segno ben 15 reti nelle ultime 6 partite con una media di una marcatura ogni 36 minuti.

Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ Over 1.5 dopo i primi 45 minuti considerando che gli ospiti hanno sempre segnato almeno una rete in tutti i primi tempi in questa prima parte della Champions League, mentre il City viene da tre Over 1.5 consecutivi all’ intervallo nelle gare europee.

 

AJAX-REAL MADRID X primo tempo @ 2,10

Il Real Madrid già qualificato e primo nel girone va a far visita all’ Ajax secondo con 8 punti; ai lanceri basterà un pareggio contro i blancos per avere la certezza di approdare agli ottavi di finale di Champions League e di tornare così nell’ elite del calcio europeo.

Gli olandesi giocheranno quindi una gara molto accorta cercando innanzitutto di non prendere gol per poter così gestire al meglio i 3 punti di vantaggio sul Lione terzo in classifica. Il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul pareggio dopo i primi 45 minuti considerando anche che l’ Ajax ha terminato il primo tempo con il segno X in ben 3 partite su 5 in questo girone e che il Real farà giocare molti giovani che hanno avuto poco spazio fino a questo momento.

Riepilogo:

  • Villarreal-Napoli 2 primo tempo
  • Manchester City-Bayern Monaco Over 1.5 primo tempo
  • Ajax-Real Madrid X primo tempo

Quota complessiva: 7,10 circa

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini

Gestione cookie