Pronostici Champions League, quattro partite per chiudere la fase a gironi

LILLE-TRABZONSPOR 1 @ 1,50

Nel gruppo B di Champions League il Lille attende in casa il Trabzonspor per cercare di conquistare il secondo posto in classifica. Nelle ultime cinque partite, tra campionato e coppa, i francesi contano tre vittorie e due pareggi mentre la squadra di Trebisonda non lascia il campo con tre punti dallo scorso 6 novembre. Come dicevamo un solo punto separa le due squadre nella classifica del girone B, con il Lille obbligato a vincere per mantenere qualche speranza di passare il turno. Dal punto di vista delle reti realizzate i turchi faticano, con appena tre gol fatti nelle cinque partite fin qui disputate; meglio i francesi, con sei gol all’attivo ma anche sei al passivo che dal punto di vista dei risultati si sono tramutati in una sola vittoria. Diamo fiducia alla squadra di casa, in diverse occasioni sfortunata fino a questo momento, e scegliamo il segno “1” a quota 1,50.

DINAMO ZAGABRIA-LIONE OVER 2.5 @ 1,80

La Dinamo di Zagabria è a tutti gli effetti la squadra cuscinetto del Gruppo D, con cinque sconfitte in altrettante partite disputate nella massima competizione europea. Il Lione, terzo in classifica a cinque punti, non può fallire l’occasione. Ad accomunare le due squadre la scarsissima media realizzativa: entrambe hanno all’attivo solo due reti in cinque partite. A condannare la Dinamo è però la difesa, superata in media tre volte a partita. Proprio la difesa della squadra di casa e le forti motivazioni dei francesi, abbinate alla voglia dei giocatori di lasciare il proprio nome nella storia della Champions League ci spingono, in questo caso, a pensare ad una partita ricca di reti. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,80.

INTER-CSKA MOSCA OVER 2.5 @ 2,05

Cominciamo con Inter-Cska Mosca, partita valida per girone B e che si giocherà al ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano. I 5 precedenti sorridono alla squadra di casa allenata da Claudio Ranieri che ha trovato la vittoria in tutte le occasioni. Se andiamo a vedere la classifica del girone:

possiamo vedere come la situazione sia differente. La squadra di Ranieri è già qualificata agli ottavi come prima del raggruppamento mentre i russi di Leonid Slutsky al momento sono all’ultimo posto ma sono ancora in corsa sia per il passaggio al prossimo turno di Champions che per la qualificazione all’Europa League. Proprio per questo crediamo che la partita sarà una gara aperta, senza troppi tatticismi e con molte reti segnate. Proprio per questo suggeriamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 2,05.

AJAX-REAL MADRID 1X @ 1,60

Passiamo ad Ajax-Real Madrid, gara valevole per il girone D e che si giocherà all’ ‘AmsterdamArena‘ di Amsterdam. I 3 precedenti sono tutti a favore della squadra di Josè Mourinho mentre l’undici di Frank De Boer non si è mai imposto. Se andiamo a vedere la classifica del raggruppamento:

possiamo vedere come il Real Madrid stia affrontando la competizione in versione ‘schiacciasassi’ avendo collezionato 5 vittorie su 5 partite subendo solo 2 reti. L’Ajax tuttavia è al secondo posto e farà di tutto per mantenerlo ottenendo così la qualificazione agli ottavi di finale che manca da troppo tempo. E’ facile pensare che quindi ne scaturisca una partita senza schemi e tatticismi e ricca di gol. Allo stesso tempo la squadra di Mourinho, forte della posizione in classifica conquistata con diverse giornate di anticipo, potrebbe schierare più di una seconda linea consentendo agli olandesi di strappare uno o più punti davanti al proprio pubblico. Scegliamo la doppia chance interna “1X” a quota 1,60.

La quota complessiva per questa giocata è pari a 8,85 circa

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

Gestione cookie