Pronostici scommesse: scommettiamo con LDU Quito, Juventus e Besiktas

 

 

 

Alessandro Matri (Getty Images)

 

 

PRONOSTICI CALCIO LDU CHITO UNIVERSITA DEL CILE JUVENTUS BESIKTAS – La nostra redazione conisglia una giocata composta dalla finale della Copa Sudamericana, la Juventus e il Besiktas.

 

 

LDU CHIOTO-UNIVERSIDAD DE CHILE under 2.5 @1.65

 

Per la finale della Copa Sudamericana 2011, l’Università del Chile dopo aver battuto in semifinale il Vasco da Gama (1-1 nel match di andata; 2-0 al ritorno), grazie ai gol di Canali e Vargas e approfittando della scarsa condizione fisica della squadra brasiliana, affronta l’Universidad de Chile. La squadra cilena giocherà per la prima volta una finale internazionale e il mister Jorge Sampaoli ha così definito il match previsto per il 9 dicembre: “Siamo arrivati ​​alla finale contro una squadra forte e con un bagaglio di vittorie notevole tra titoli internazionali e nazionali, ma abbiamo l’obbligo di disputare una partita importante soprattutto per i nostri tifosi”. Gli ospiti hanno raggiunto la finale con giocatori di alto livello con Mena, Diaz e Rodriguez Aranguiz. La prima partita si giocherà allo stadio Casa Bianca, con il ritorno previsto per il 14 dicembre a Santiago del Chile. C’è molta attesa in vista della partita e si preannuncia uno stadio da tutto esaurito: vale inoltre la pena ricordare che il vincitore della Copa Sudamericana, acquista il diritto di poter disputare la finale di Recopa Sudamericana 2012 e di partecipare anche alla Copa Suriga sempre nel 2012. LDU di Quito ha invece, raggiunto la finale eliminando gli argentini del Velez con due vittorie; 2-0 in casa e 1-0 in esterna. Per la nostra giocata, visto l’elevata posta in palio e la forte convinzione che la finale non possa destare troppo spettacolo, consigliamo il segno under 2.5 offerto a 1.65 volte la posta. Di seguito il cammino in coppa e i risultati degli ultimi 5 match disputati.

 

 

 

JUVENTUS-BOLOGNA no gol @1.75

La Juventus capolista del massimo campionato italiano con 29 punti frutto di un imbattibilità costruita grazie a 8 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte affronta il Bologna,vittorioso nei due precedenti turni contro Padova e Crotone per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Proprio la partita sarà un ottima vetrina per molti di quei giocatori bianconeri che fino ad ora hanno visto poco o nulla il terreno di gioco. Vuoi per infortuni, vuoi per decisioni tecniche riguardanti il poco adattamento all’idea di calcio presentata da Antonio Conte. Vedi i casi Elia e Krasic. La vecchia signora dovrebbe così presentarsi con Storari tra i pali al posto di Buffon, Marco Motta e Paolo De Ceglie sugli esterni, l’ex Napoli Pazienza confermato a centrocampo e in avanti il recuperato Quagliarella affiancato magari da Toni e Iaquinita; l’esperienza a Torino dei due dovrebbe fermarsi alla Coppa Italia venendo poi ceduti a gennaio. Il Bologna dal canto suo è reduce oltre che dai 2 successi in Coppa Italia, anche dalla bella affermazione casalinga nell’ultimo turno contro il Siena. Negli ultimi 27 precedenti lo score è nettamente appannaggio della squadra di casa con ben 18 vittorie, a fronte di 7 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime 2 partite disputate in casa infine, la Juventus ha ottenuto 2 vittorie senza subire nemmeno una rete (Juventus-Cesena 3-0; Juventus-Palermo 2-0). Per la nostra giocata, vista l’alta possibilità che il match termini con un risultato secco e senza repliche, come un ipotetico 2-0 da parte della squadra di casa o un colpo esterno da Bologna in stile corsaro da 0-1, consigliamo di giocare in questo match il segno no gol bancato a 1.75. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e la statistica sugli scontri diretti.

 

 

 

 

MANISASPOR- BESIKTAS under 2.5 @1.68

Sfida d’alta classifica quella tra il Manisaspor 4° in graduatoria e il Besiktas 3° forza del campionato e reduce dalla vittoria contro l’Orduspor per 2-1 nella Super Liga turca. Gli ospiti hanno vinto gli ultimi 8 match disputati tra le due squadre sui 14 precedenti giocati, a fronte di 2 pareggi e 4 sconfitte. Molto rilevante ai fine della nostra giocata il dato statistico sull’under, specialmente per quello che riguardai padroni di casa, capaci di ottenere risultati da under nell’84% dei casi, vale a dire numericamente in 11 occasioni su 13, mente gli ospiti guidati dall’ex Inter Ricardo Quaresma sono riusciti a centrare l’under nel 46% dei casi, poco meno della metà con un 6 su 13. L’alta percentuale riguardante i padroni di casa si evince in maggior modo anche dal titolo di miglior difesa del torneo con 8 gol subiti e una media di 0.62 gol subiti a partita. In più la squadra di casa negli ultimi 5 match disputati (come da grafico qui sotto), hanno chiuso le partite con altrettanti risultati composti da meno di tre gol. Per la nostra giocata, visto la difesa molto forte della squadra di casa, consigliamo per il match il segno under 2.5 bancato a 1.68 volte la posta. Di seguito anche le statistiche sull’under.

 

 

 

Riassumendo:

  • LDU CHIOTO-UNIVERSIDAD DE CHILE under 2.5 @1.65
  • JUVENTUS-BOLOGNA no gol @1.75
  • MANISASPOR- BESIKTAS under 2.5 @1.68
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI @4.86


Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

P.P.

 

Gestione cookie