HEERENVEEN-AZ ALKMAAR 2 @ 2,10
L’AZ, leader della classifica, fa visita all’Heerenveen in sesta posizione. Cinque vittorie in sei partite per la capolista, neanche una sconfitta anche per i padroni di casa. Andamento dunque buono per entrambi i club ma a far la differenza, in negativo, è la difesa della squadra di casa, che ha subito finora già 22 gol, e che difficilmente potrà resistere al potenziale offensivo dell’AZ. Scegliamo il segno “2” a quota 2,10.
Il Twente è attualmente terzo in classifica, mentre i padroni di casa sono fermi alla dodicesima posizione. Anche in questo caso – nonostante l’andamento nelle ultime gare sia leggermente favorevole agli ospiti – la vera incognita è la difesa dell’Utrecht, che fino a questo momento ha incassato, in quattordici gare, ben ventisei reti. Diverse anche le motivazioni delle squadre nell’approcciarsi al match: scegliamo il segno “2” a quota 1,70.
FEYENOORD-PSV EINDHOVEN 2 @ 2,00
Il PSV di Eindhoven, secondo in classifica, fa visita al Feyenoord quinto. La squadra ospite annovera quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei gare di campionato e la maggior differenza tra i due club emerge osservando il rendimento dei reparti offensivi: sono ben 42 i gol messi a segno dal PSV contro i 27 del Feyenoord. Scegliamo il segno “2” in lavagna a quota 2,00.
La quota complessiva per questa giocata è pari a7,15 circa
M. E.
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!