PRONOSTICI SERIE A QUATTRO PAREGGI FINE PRIMO TEMPO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:
CATANIA-CAGLIARI X primo tempo @ 2,00
Le ultime tre partite giocate in campionato dal Cagliari sono terminate con un pareggio alla fine dei primi 45 minuti di gioco; nonostante a fine partita in ben 2 occasioni i sardi abbiano perso (contro Atalanta ed Inter) a fine primo tempo il risultato era però fermo sullo zero a zero così come nell’ ultima giornata di campionato contro il Bologna. Discorso simile anche per il Catania che nelle ultime due partite in cui gli etnei sono riusciti a conquistare i tre punti, al termine della prima frazione di gioco il risultato era bloccato sul pareggio. Gli ospiti inoltre,come possiamo vedere dall’ immagine a fine articolo, hanno terminato ben 8 partite su 14 con il segno X a fine primo tempo.
BOLOGNA-SIENA X primo tempo @ 2,00
Le ultime due partite giocate in campionato sia dal Bologna che dal Siena sono terminate con una X a fine primo tempo; i padroni di casa hanno pareggiato solo 2 volte in tutto il campionato ma, se ci limitiamo alle statistiche alla fine dei primi 45 minuti i pareggi diventano 4. Dall’ altra parte anche il Siena ha un’ ottima media di X al primo tempo considerando i 5 pareggi ottenuti in tutto il campionato prima di andare al riposo.
CHIEVO VERONA-ATALANTA X primo tempo @ 2,00
Tre delle ultime cinque sfide tra queste due squadre sono terminate in pareggio alla fine del primo tempo di gioco; gli ospiti, al pari di Cagliari e Napoli, sono inoltre la squadra che può vantare più X al termine dei primi 45 minuti di tutto il campionato: sono infatti ben 8 i pareggi al primo tempo in questa stagione per l’ Atalanta. Il Chievo invece ha fatto registrare 6 pareggi al termine della prima frazione di gioco che diventano 3 a fine partita.
PARMA-PALERMO X primo tempo @ 1,95
Partita delicata quella fra Parma e Palermo per entrambe le formazioni; gli ospiti infatti hanno conquistato un solo punto lontano dalla Sicilia (a Roma contro la Lazio) e sono ancora alla ricerca della prima marcatura stagionale in trasferta; dall’ altra parte i ducali dopo la doppia sconfitta contro Novara in campionato e Verona in Coppa Italia hanno bisogno di punti per non rischiare di incappare in una serie negativa di tre partite. L’ alta posta in palio potrebbe però giocare brutti scherzi ad entrambe le formazioni che potrebbero partire frenate nella prima frazione di gioco.
Di seguito la Classifica della Serie A in considerazione dei primi 45 minuti di gioco:
Il nostro consiglio è quello di giocare questa schedina con un sistema a girare integrale.
Riepilogo:
Quota complessiva: 16,60 circa
Francesco Perugini
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…