CALCIO SCOMMESSE PRONOSTICI SERIE A ROMA INTER PARMA CATANIA / ROMA- Con la 14° giornata di Serie A alle porte vi andiamo a proporre una quaterna che riguarda le seguenti partite: Inter-Udinese, Fiorentina-Roma, Catania-Cagliari e Parma-Palermo.
Cominciamo con Inter-Udinese, anticipo di lusso che si giocherà al ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano. I precedenti sono favorevoli alla squadra di Claudio Ranieri con 5 vittorie a fronte di 4 pareggi ed 1 sola affermazione della compagine di Francesco Guidolin.
In classifica le due squadre sono distanti 10 punti e sembrerebbe non esserci storia viste le prestazioni che sta sfornando l’Udinese. Tuttavia l’Inter gioca in casa ed è in buona condizione, spinta dalla voglia di continuare a fare punti. Se infatti vediamo le ultime 5 uscite dei nerazzurri:
notiamo una sola sconfitta con la capolista Juventus. Considerato poi che i nerazzurri sbagliano raramente quando giocano tra le mura amiche del ‘Meazza‘ consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,10.
Procediamo con Fiorentina-Roma, partita che si giocherà all’ ‘Artemio Franchi‘ di Firenze. I precedenti vedono la squadra di Luis Enrique in vantaggio con 6 vittorie a fronte di 3 pareggi e di 1 sola affermazione dell’undici di Delio Rossi, datata aprile 2009. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come i 4 punti di distacco siano molto pesanti perchè lanciano la Roma nella metà alta della classifica, mentre i viola di Delio Rossi sono in grave ritardo in graduatoria. L’andamento di entrambe le squadre è molto irregolare tuttavia la Roma può contare su un tasso tecnico superiore a quello della Fiorentina, nonostante giochi fuori casa. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 2,90.
Continuiamo con Catania-Cagliari, partita dell’ora di pranzo di domenica 4 dicembre. I precedenti tra le due squadre vedono sorridere la squadra di Vincenzo Montella con 5 vittorie a fronte di 2 pareggi e 3 affermazioni della compagine allenata da Davide Ballardini.
In classifica le due squadre sono distanti solo 3 punti. Il Catania è davanti, ma come rapporto di equilibrio tra attacco e difesa le due compagini si assomigliano molto. Per sbilanciarci dobbiamo vedere le ultime 5 gare del Cagliari:
possiamo vedere che nelle ultime 5 uscite i sardi hanno collezionato un solo punto e questo ha determinato l’esonero di Massimo Ficcadenti e la chiamata di Davide Ballardini. Inoltre in casa il Catania ha dimostrato di essere letale, battendo Inter e Napoli e fermando anche la Juventus. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,00.
Concludiamo con Parma–Palermo, posticipo domenicale in programma all’ ‘Ennio Tardini‘ del capoluogo emiliano. I precedenti sono in perfetta parità con 4 vittorie per ciascuno e 2 pareggi. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come i rosanero di Devis Mangia siano avanti ai gialloblu di Franco Colomba, avendo anche un buon rapporto tra gol fatti e subiti. Tuttavia la squadra di Maurizio Zamparini è in grave emergenza offensiva avendo a disposizione come uomo d’attacco solo il cileno Mauricio Pinilla. Se sommiamo a questo il fatto che il Palermo non solo non ha mai fatto punti fuori casa ma non ha neanche mai segnato lontano dal ‘Renzo Barbera‘ e che il Parma messo in campo da Colomba è una squadra tignosa ci viene naturale consigliare di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,10.
Riassumendo:
Consigliamo dunque questa quaterna del valore di 25,58 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!