CALCIO SCOMMESSE PRONOSTICI SERIE B PADOVA JUVE STABIA PESCARA CROTONE / ROMA- La 18° giornata della serie Bwin 2011/2012 è alle porte e quella che vi andiamo a proporre è una quaterna riguardante le seguenti partite: Padova-Torino, Juve Stabia-Gubbio, Pescara-Grosseto e Crotone Sassuolo.
– PADOVA-TORINO UNDER 2.5 @ 1,55
Cominciamo dal big match della 18° giornata, ovvero Padova-Torino che si giocherà all’ ‘Euganeo‘ della città veneta. I precedenti sono in perfetta parità con 4 vittorie per la squadra di Alessandro Dal Canto, 2 pareggi e 4 affermazioni per la compagine guidata da Giampiero Ventura. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come le due squadre siano divise da soli 7 punti. Entrambe stanno lottando per un posto in Serie A ma al momento sembra che il Torino di Ventura abbia trovato maggior equilibrio. Andiamo a vedere le statistiche relative agli ‘Over/Under‘:
Il Padova di Dal Canto tende più all’Over 2.5 ma nelle ultime 5 gare in 4 occasioni ha terminato con meno di 3 reti segnate. Il Torino tende spiccatamente all’Under. Considerato che la partita sarà molto tesa consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’ in lavagna a 1,55.
– JUVE STABIA-GUBBIO 1 @ 1,60
Procediamo con Juve Stabia-Gubbio, partita che si giocherà allo stadio ‘Romeo Menti‘ di Castellammare di Stabia. Non ci sono precedenti tra la squadra di Piero Braglia e quella di Luigi Simoni. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come sia marcata la differenza tra queste due neopromosse. La squadra di Braglia infatti viene da 5 risultati utili consecutivi mentre il Gubbio di Simoni ha un rendimento altalenante ed è in piena zona retrocessione. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,60.
-PESCARA-GROSSETO 1 @ 1,60
Passiamo a Pescara-Grosseto, partita che si giocherà all’ ‘Adriatico‘, stadio del capoluogo abruzzese. Tra le squadre ci sono 2 precedenti che vedono una vittoria a testa. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come la squadra di Zeman sia nettamente superiore a quella guidata da Giuseppe Giannini. Il Pescara infatti è in piena lotta per vincere il campionato ed ha una certa continuità di risultati. I toscani invece sono a metà classifica con un rendimento assolutamente altalenante. Inoltre tra le due squadre c’è un discreto divario tecnico a favore dei padroni di casa ed è proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,60.
– CROTONE-SASSUOLO UNDER 2.5 @ 1,55
Concludiamo con Crotone-Sassuolo, partita in programma all’ ‘Ezio Scida‘ del capoluogo calabrese. I precedenti sorridono alla squadra ospite guidata da Fulvio Pea con 3 vittorie a fronte di 1 affermazione della squadra di Leonardo Menichini.
In classifica le due squadre sono agli opposti. Gli emiliani stanno lottando per la promozione in Serie A mentre il Crotone è nella metà bassa della classifica. Se andiamo a vedere le statistiche relative agli ‘Over/Under‘:
possiamo vedere come le due squadre abbiano una spiccata tendenza a terminare le proprie gare con meno di 3 reti segnate. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’, in lavagna a 1,55.
Riassumendo:
Padova-Torino Under 2.5 @ 1,55
Juve Stabia-Gubbio 1 @ 1,60
Pescara-Grosseto 1 @ 1,60
Crotone-Sassuolo Under 2.5 @ 1,55
Consigliamo questa quaterna del valore di 6,30 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!