A contrario di ciò che recita la classifica i nerazzurri guidati da Ranieri stanno mantenendo una media di risultati soddisfacente, con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime sei gare di campionato. I friulani invece, viaggiano su medie decisamente più elevate: sono quattro le vittorie nelle ultime sei gare, l’ultima conquistata in casa contro i giallorossi di Luis Enrique. Osservando la classifica il dato che salta subito all’occhio è l’eccessiva permeabilità della difesa interista, sorpassata ben diciassette volte nelle undici gare disputate. La squadra di Moratti tuttavia è in netta ripresa, come dimostrato anche in capo europeo nei recenti impegni di Champions League, e la gara interna contro l’Udinese – davanti al pubblico del Meazza – può essere l’occasione per scalare qualche posizione in classifica. A questo va aggiunto che la squadra di Guidolin è reduce dalla partita in Francia contro il Rennes, impegno questo che assume sicuramente un peso sulla tenuta fisica. Per la partita in questione scegliamo la vittoria interna, con il segno “1” in lavagna a quota 2,10.
NAPOLI-LECCE PARZIALE/FINALE 1/1 @ 1,85
Il Napoli di Mazzarri, ottavo in classifica, viene da tre pareggi consecutivi, l’ultimo nella rocambolesca sfida contro la Juventus di Conte terminata sul risultato di 3-3 nonostante il doppio vantaggio partenopeo. Come abbiamo imparato nel corso della stagione gli azzurri nelle partite casalinghe si trasformano – grazie anche alla spinta del caloroso pubblico del San Paolo – riuscendo ad ottenere risultati importanti tanto in Italia quanto in Europa. Poco da dire invece sui salentini, fanalino di coda della classifica, con appena quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite. Il divario tecnico tra le due squadre è abissale, puntiamo dunque sul parziale/finale 1/1 bancato a quota 1,85.
Il biglietto da visita del Milan lascia poco spazio alle interpretazioni: cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei partite disputate, con l’ultimo successo arrivato contro il Chievo con risultato di 4-0 e di fatto con un solo tempo giocato. Andamento estremamente altalenante invece per i liguri, con l’ultima partita persa contro il Cesena sul risultato di 2-0. Le diverse motivazioni delle due squadre e lo straordinario stato forma di Zlatan Ibrahimovic ci spingono a scegliere il segno “2” in lavagna a quota 1,80.
La quota complessiva per questa giocata è pari a 7,00 circa
Marco Eremita
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!