Pronostici Europa League, un colpo da oltre 20 volte la posta!

Francesco Guidolin (Getty Images)

STANDARD LIEGI-HANNOVER 1 @ 2,75

In Europa League lo Standard Liegi attende in casa l’Hannover per una partita importante ai fini della classifica del girone. L’andamento delle due squadre negli ultimi impegni affrontati è molto diverso: lo Standard arriva da un pareggio e quattro vittorie (consecutive) nelle ultime cinque partite, mentre per trovare l’ultima vittoria dei tedeschi bisogna risalire allo scorso 3 novembre. La classifica vede tuttavia le due squadre appaiate ad otto punti, con due vittorie e due pareggi per entrambe nelle quattro gare di Coppa fin qui disputate. A far la differenza fino a questo momento la difesa belga, superata in una sola occasione a contrario delle quattro reti subite dai tedeschi. Da questo incontro ci aspettiamo i padroni di casa lasciare il campo con qualche punto in più; segnaliamo il segno “1” all’ottima quota di 2,75.

 

RENNES-UDINESE 1 @2,60

Il Rennes deve assolutamente vincere per sperare ancora nella qualificazione per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra guidata dal tecnico Frédéric Antonetti si trova più a suo agio fuori casa ma nel match contro l’Udinese cercherà di invertire la rotta, dopo il pesante ko esterno subito nell’ultimo match europeo contro il Celtic Glasgow per 3-1. I francesi, in campionato, sono invece reduci da tre risultati utili consecutivi tra cui la bella affermazione per 2-1 sul difficile campo del Lione. L’Udinese dal canto suo, ha già battuto il Rennes nella partita d’esordio del girone per 2-1, ma è reduce dalla sono sconfitta per 4-0 rimediata sul campo dell’Atletico Madrid. Scegliamo il segno “1” a quota 2,60.

CELTIC-ATLETICO MADRID 1 @ 3,30

Il Celtic arriva alla partita dopo una serie cinque vittorie consecutive, quattro delle quali in campionato (più la vittoria in Europa League con il Rennes per 3-1). L’Atletico Madrid, grazie al successo per 4-0 ai danni dell’Udinese, è in testa alla classifica del girone, ma bisognerà vedere quali effetti porterà – soprattutto sul piano psicologico – la sconfitta nel derby per 4-1. Per gli scozzesi, forti del fattore campo, è l’occasione per scavalcare gli spagnoli e conquistare il primo posto nel girone. Scegliamo il segno “1” a quota 3,30.

Come si può vedere si tratta di una giocata abbastanza complessa, ma la quota complessiva pari a 23,50 merita un tentativo da cui potrebbe nascere una cospicua vincita.

Marco Eremita

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

 

Gestione cookie