PRONOSTICI SERIE A NAPOLI JUVENTUS – In Serie A è il momento di recuperare uno dei big match della stagione, la sfida tra Napoli e Juventus annullata in seguito all’allarme maltempo delle scorse settimane. Le due squadre si trovano rispettivamente al primo e all’ottavo posto della classifica, con una partita – questa – in meno rispetto alle altre concorrenti. Entrambe le squadre segnano e fanno segnare con una certa costanza, con i reparti difensivi che tuttavia mantengono una buona media inferiore ad un gol subito a partita.
La squadra di Mazzarri, in campionato, ha rallentato un po’ il ritmo; un calo fisiologico ed inevitabile visti i gravosi impegni in Champions League. La Juventus, forte di non avere distrazioni dalla corsa al titolo nazionale, ha inanellato una serie di quattro vittorie consecutive con il risultato di trovarsi in vetta alla classifica nonostante una partita ancora da giocare.
Come possiamo vedere dal grafico le due squadre condividono una prevalenza di segni “Under 2.5”, seppur non così netta:
Dalla partita in questione ci aspettiamo la conferma di questo trend, con le due squadre che accuseranno tuttavia la fatica nelle gambe e che al contempo – vista l’importanza della partita – cercheranno di studiarsi al meglio per poi cercare lo spunto vincente. La squadra di Conte dovrà dunque cercare di fare la sua partita impendendo – cosa ostica – le letali ripartenze in contropiede dei partenopei. Scegliamo il segno “Under 2.5” a quota 1,72. Malgrado la stanchezza però il Napoli ha già dimostrato in più di un’occasione che tra le mura del San Paolo nulla gli è impossibile: per chi fosse alla ricerca di una quota più cospicua (e allo stesso tempo rischiosa) non possiamo non segnalare il segno “1” a quota 2,50. Infine, una terza opzione interessante, può essere il segno “X” alla fine dei primi 45 minuti del valore di 2,00 volte la posta.
Marco Eremita
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!