PRONOSTICI SERIE A CINQUINA FACILE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da cinque partite per provare a vincere:
CAGLIARI-BOLOGNA 1X @ 1,15
Dopo due sconfitte in altrettante partite la panchina di Davide Ballardini è già a rischio: il tecnico di Ravenna infatti dopo aver perso in campionato contro l’ Inter, è uscito sconfitto anche dalla sfida di Coppa Italia contro il Siena e in Sardegna già girano voci su un suo possibile esonero: per questo motivo il Cagliari è obbligato a muovere la propria classifica: per farlo dovrà fare punti nella partita del Sant’ Elia contro il Bologna, reduce dalla sconfitta casalinga contro il fanalino di coda Cesena.
Il periodo non positivo di entrambe le squadre ci induce a puntare sulla doppia chance 1x, considerando che entrambe le formazioni potrebbero accontentarsi di un pareggio dopo le brutte prestazioni delle ultime settimane.
CESENA-GENOA 1X @ 1,40
Il Cesena ultimo in classifica vuole dare continuità alla bella e fondamentale vittoria esterna di domenica scorsa contro il Bologna.
Per farlo gli uomini di Arrigoni dovranno battere il Genoa che viene dall’ impegno di Coppa Italia contro il Bari nel quale Palacio e compagni hanno sofferto più del previsto, riuscendo ad avere la meglio sui “galletti” solo nei supplementari; la stanchezza dei liguri potrebbe dunque giovare al Cesena che può contare su una settimana in più di riposo nelle gambe.
PALERMO-FIORENTINA X2 @ 1,55
A Firenze la cura Delio Rossi sembra dare i suoi frutti; dopo l’ ottimo pareggio interno contro i Campioni d’ Italia del Milan infatti, i viola sono riusciti anche a passare il turno in Coppa Italia battendo l’ Empoli per 2 reti a 1.
Discorso diverso invece in casa Palermo dove il tecnico Mangia è sotto osservazione dopo la pesante sconfitta di Torino contro la Juventus; i rosanero, mai sconfitti di fronte al proprio pubblico, affronteranno una squadra diversa da quella che ha perso nell’ ultima trasferta contro il Chievo, e dovranno fare a meno del loro bomber principe Abel Hernandez fermo ai box per un problema muscolare.
SIENA-INTER X2 @ 1,25
Partita storicamente favorevole ai nerazzurri che hanno vinto gli ultimi 4 incontri giocati contro i toscani.
Il Siena inoltre non ha mai battuto l’ Inter in gare ufficiali, uscendo sconfitto in 7 occasioni e pareggiando in altre 3. Gli ospiti , dopo un inizio di stagione disastroso, stanno ora risalendo in classifica e non perdono da tre partite ufficiali disputate tra campionato e Champions League. Anche i padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento di forma ma, a differenza dei nerazzurri che hanno giocato in coppa martedì, gli uomini di Sannino hanno avuto 2 giorni in meno per recuperare dall’ impegno infrasettimanale di Coppa Italia, peraltro vinto per 2 a 1 contro il Cagliari.
MILAN-CHIEVO 1 @ 1,35
Il Milan terzo in classifica ospita il Chievo Verona ottavo con 15 punti. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che in 10 precedenti hanno perso una sola volta contro i gialloblu a fronte di 9 vittorie.
I rossoneri inoltre sono in striscia positiva da ben 6 partite nelle quali Ibrahimovic e compagni hanno conquistato 16 punti sui 18 disponibili. Dall’ altra parte gli uomini di Di Carlo nelle ultime settimane hanno attraversato momenti di difficoltà testimoniati dalla pesante sconfitta per 4 a 1 subita contro il Siena; sebbene i clivensi siano in serie positiva da due partite il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Milan proposta a 1,35.
Riepilogo:
Quota complessiva: 4,30
Francesco Perugini
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…