Pronostici Premier League, un terno regalato

Arsene Wenger (Getty Images)

STOKE CITY-BLACKBURN ROVERS GOAL @ 1,72

Le due squadre non vivono una fase eccezionale della stagione, con lo Stoke City che non ha più nelle gare casalinghe il valore aggiunto degli anni passati. Tra campionato e coppe i due club sono accomunati dall‘elevato numero di reti segnate e subite. Ambedue le squadre sono sempre andate in gol negli appuntamenti recenti, con una sola eccezione per parte corrispondente ad una sconfitta. Scegliamo il segno “Goal” a quota 1,72.

NORWICH CITY-QPR GOAL @ 1,65

Entrambi i club, dopo un inizio altalenante, si sono stabilite a metà classifica, con i padroni di casa che tuttavia non vincono da ben cinque giornate. Mettendo da parte i risultati il dato che salta all’occhio riguarda il numero di reti fatte e subite: tutte e due le squadre sono sempre andate a segno e hanno sempre subito almeno un gol nelle ultime cinque partite (unica eccezione la vittoria del QPR sul Chelsea per 1-0). Scegliamo anche qui il segno “Goal” a quota 1,65.

ARSENAL-FULHAM 1H @ 2,15

Andando a vedere l’andamento recente delle due squadre notiamo che l’Arsenal di Wenger sta mantenendo una media più che elevata, sono infatti ben cinque le vittorie nelle ultime sei partite. Più a rilento il Fulham, che paga qualche difficoltà sotto porta. E’ sufficiente considerare che il solo Van Persie ha finora segnato 13 reti, una sola in meno del totale di gol realizzati dal Fulham. Scegliamo il pronostico 1-handicap a quota 2,15.

La quota complessiva è pari a 6,00 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

M. E.

 

Gestione cookie