Se dovessimo prendere in esame solo le ultime sei partite del campionato cadetto il Verona sarebbe primo in classifica con ben 16 punti. La squadra veneta infatti viene da ben cinque vittorie consecutive, e la sfida con la Reggina è l’ennesima buona occasione per far risultato e scalare la classifica. Scegliamo il segno “1” a quota 2,40.
La squadra guidata da Zdenek Zeman, seconda in classifica, continua a stupire per il numero di gol fatti e subiti e la trasferta vicentina può essere una buona occasione per consolidare la posizione e puntare alla promozione in Serie A. Le due squadre hanno subito all’incirca lo stesso numero di gol, ma il numero di reti all’attivo degli abruzzesi è doppio rispetto ai padroni di casa (così come i punti in classifica). Optiamo per il segno “2” a quota 2,40.
Seconda sfida interregionale in pochi giorni per l’Empoli dopo la sconfitta in Coppa Italia arrivata per mano della Fiorentina. La partita in questione può rivelarsi a posteriori a tutti gli effetti una sfida per la salvezza. Le due squadre occupano i gradini più bassi della classifica e per il Gubbio la partita casalinga e il possibile calo fisiologico dell’avversario che ha giocato nel mid week possono essere l’occasione attesa per far punti. Scegliamo il segno “1” a quota 2,75.
La quota complessiva per questa giocata è pari a 16,00 circa
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!
M. E.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…