Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A, quattro doppie chanche per quadruplicare la posta

Pronostici Serie A, quattro doppie chanche per quadruplicare la posta

CONDIVIDI
Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik (Getty Images)

ATALANTA-NAPOLI  X2 @ 1,40

I bergamaschi sono sempre andati in gol nelle ultime cinque partite, subendo almeno una rete in quattro diverse occasioni. Numeri alti anche per il Napoli con 9 reti realizzate e 4 subite negli ultimi cinque appuntamenti tra campionato e Champions League. L’entusiasmo in seguito alla vittoria contro il City e la necessità di scalare posizioni in classifica favoriscono tuttavia i partenopei. Scegliamo il segno “X2” a quota 1,40.

LECCE-CATANIA  X2  @ 1,45

Le due squadre hanno in comune le difese generose: per entrambe sono ben 18 le reti subite nelle undici gare fin qui disputate. I salentini hanno un andamento realizzativo piuttosto altalenante, trovando difficoltà in partite apparentemente accessibili e riuscendo poi a segnare a squadre più blasonate come Roma e Milan. Alla squadra di Montella la vittoria manca da due partite. Diamo fiducia al Catania e scegliamo il segno “X2” a quota 1,45.

NOVARA-PARMA  X2 @ 1,45

Entrambi i club hanno iniziato la stagione con partite ricche di gol, sia fatti che subiti. Andando avanti le medie si sono leggermente abbassate pur restando elevate. La squadra di Attilio Tesser in particolare ha sempre subito almeno una rete nelle ultime cinque partite. I ducali appaiono decisamente più in forma, optiamo per la doppia chance esterna a quota 1,45.

LAZIO-JUVENTUS  X2 @ 1,40

Sfida al vertice della classifica tra Lazio e Juventus, nonostante i bianconeri abbiano una partita da recuperare. La squadra di Reja si rivela sempre più “Klose-dipendente”, mentre òa Juventus viene da tre vittorie consecutive tutte conquistate contro avversari ostici. Scegliamo il segno  “X2” a quota 1,40.

La quota complessiva è pari a 4,00 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

M. E.