Pronostici Calcio, vinci con i gol di Roma, Colonia e Istres

Pablo Daniel Osvaldo, bomber della Roma (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE ROMA COLONIA ISTRES / ROMA- Il terno che vi andiamo a proporre oggi riguarda le reti segnate in Serie A, Bundesliga e Ligue 2. Le partite che andiamo ad analizzare sono: Udinese-Roma, Colonia-Borussia M’Gladbach e Istres-Boulogne Cote D’Opale.

– UDINESE-ROMA OVER 2.5 @ 1,90

L’anticipo del venerdì tra Udinese e Roma è valido per la 13° giornata della Serie A 2011/2012. La gara sarà giocata al ‘Friuli‘ di Udine e i precedenti sorridono alla compagine allenata da Luis Enrique che si è imposta 6 volte a fronte di 1 pareggio e di 3 vittorie della squadra guidata da Francesco Guidolin. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come le differenze tra le due squadre siano piuttosto marcate. I reparti offensivi sono più o meno uguali (e molto efficienti) mentre le difese sono agli opposti. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli Over/Under:

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di Guidolin tenda a terminare le partite segnando meno di 3 reti, al contrario della Roma. Tuttavia in una partita come questa è facile pensare che entrambe le squadre attacchino molto creando quindi molte occasioni da gol e mettendo in difficoltà le due difese. E per la Roma questo potrebbe essere un problema. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,90.

– COLONIA-BORUSSIA M’GLADBACH OVER 2.5 @ 1,80

Passiamo ora a Colonia-Borussia M’Gladbach, partita che si giocherà al ‘RheinEnergie Stadion‘ di Colonia e che è valida per la 14° giornata della Bundesliga. I precedenti sorridono alla squadra ospite, attualmente allenata da Lucien Favre, che si è imposta per 4 volte a fronte d 4 pareggi e 2 vittorie del Colonia, ora allenato da Stale Solbakken. Andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

le due squadre sono divise da 10 punti. Il Borussia di Favre sta lottando per il titolo (anche se il Bayern Monaco sembra di un’altra categoria) mentre il Colonia di Solbakken viaggia a metà classifica con un ottimo attacco (lo stesso del Borussia) ed una pessima difesa. Se andiamo ad analizzare le statistiche relative agli Over/Under:

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di Solbakken tenda a finire le proprie partite con 3 o più reti segnate, mentre l’undici di Favre ha collezionato più Under anche se i 5 Over sono relativi alle ultime 5 partite. Proprio per questa tendenza consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, quotato a 1,80.

– ISTRES-BOULOGNE COTE D’OPALE GOL @ 1,72

Concludiamo con Istres-Boulogne Cote D’Opale valida per la 15° giornata della Ligue 2 e che si giocherà allo stadio ‘Parsemain‘ di Istres, in Costa Azzurra. I precedenti sorridono al Boulogne, attualmente allenato da Philippe Montanier, che può vantare 2 vittorie a fronte di zero pareggi e zero affermazioni della squadra guidata da Frederic Arpinon. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come le due squadre siano in perfetto equilibrio, con un buon attacco ed una difesa decisamente registrare. E’ facile pensare quindi che in una partita del genere nessuna delle due compagini prevalga, ma visti i reparti arretrati e facile pensare che entrambe possano facilmente segnare. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, in lavagna a 1,72.

Riassumendo:

Udinese-Roma Over 2.5 @ 1,90

Colonia-Borussia M’Gladbach Over 2.5 @ 1,80

Istres-Boulogne Cote D’Opale Gol @ 1,72

Consigliamo quindi questo terno del valore di 5,88 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Gestione cookie