Home CmScommesse consiglia Pronostici calcio: due over e una vittoria per sbancare

Pronostici calcio: due over e una vittoria per sbancare

CONDIVIDI

Totò Di Natale (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO UDINESE COLONIA PISA – La nostra redazione consiglia una giocata composta dagli over 2.5 di Udinese e Colonia, e la vittoria del Pisa contro il Viareggio.

 

 

UDINESE-ROMA OVER 2.5 @1.90

Negli ultimi vent’anni, Udinese-Roma è stata una sfida segnata dall’equilibrio. Diciotto i confrotni confronti in campionato, con 8 successi romanisti, 6 friulani e 4 pareggi. Tantissimi nelle sfide i gol messi a segno dalle due squadre: 30 dai giallorossi, 25 dai bianconeri. L’ultimo exploit esterno della Roma risale alla scorsa stagione: 2-1 con doppietta di Francesco Totti, intervallata dal momentaneo pari di Di Natale. L’ultima vittoria friulana invece, risale al 28 ottobre 2009: protagonista Floro Flores con due gol, e l’inutile rete di De Rossi. Il pari non esce in schedina da ben sette stagioni. Ovvero, dal pirotecnico 3-3 del 10 aprile 2005. La vittoria romanista più larga risale infine al campionato 2005-2006: 4-1 con doppietta di Mancini e reti di De Rossi e Chivu su rigore. Inoltre da ben quattordici stagioni consecutive la Roma segna sempre al “Friuli”. L’ultimo “zero” risale al 1996-1997, quando l’Udinese vinse di misura con gol in extremis di Poggi. Per la nostra giocata consigliamo allora il segno over 2.5 bancato a 1.90. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

COLONIA-BORUSSIA M’GLADBACH OVER 2.5 @1.80

Allo stadio Rhein Energie si affrontano per la 14° giornata del massimo campionato tedesco i padroni di casa del Colonia e il Borussia M’Gladbach. La squadra di casa è reduce dalla partita saltata contro il Mainz a causa del tentato suicidio dell’arbitro tedesco Babak Rafati, mentre il Borussia dalla splendida vittoria per 5-0 rifilata al Werder Brema. Le squadre stanno vivendo inoltre, due cammini in Bundesliga assolutamente diversi: gli ospiti occupano infatti la 3° posizione in classifica con 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Di contro il Colonia, si trova in 11° posizione con ben 10 punti di distanza dai diretti avversari, dovuti a 5 vittorie, 1 pareggi e 6 sconfitte. Dati alla mano importante la statistica riguardante i risultati over 2.5 ottenuti dal Colonia in questo avvio di campionato: su 13 incontri fino ad ora disputati infatti, la squadra biancorossa ha ottenuto 9 risultati da over 2.5. Causa di ciò i 20 gol fatti in campionato, ma sopratutto i 26 subiti. Per una media di due reti subite a partita.  Negli ultimi 5 match tra le due squadre infine, in 3 occasioni su 5 i risultati sono stati da a favore del Borussia e da over 2.5 (1-5; 0-4; 2-4). Per la nostra giocata, visto il forte attacco degli ospiti e la più che ballerina difesa dei padroni di casa, consigliamo l’over 2.5 bancato a 1.80. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre e la statistica sull’over 2.5 riguardante il Colonia:

 

 

 

PISA-VIAREGGIO  1 @1.67

Il Pisa 8° in classifica nel campionato italiano di Prima Divisione Lega Pro, girone A, affronta il Viareggio reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Foligno, ma ancorato nelle zone basse della graduatoria con appena 6 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte con appena 8 gol fatti e ben 18 subiti) . I Pisani dal canto loro stanno invece,  svolgendo un campionato più che buono e negli ultimi 5 incontri hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Inoltre risultano la seconda difesa più forte del campionato con 7 gol subiti in coabitazione con Ternana e Pro Vercelli. Arbitrerà il match il signor Francesco Castrignanò della sezione di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Brozomi di Torino e Damiano di Iorio di Verbania. Il fischietto romano quest’anno ha diretto 3 gare in prima divisione con due vittorie interne e un pareggio, ha distribuito 15 cartellini gialli e uno rosso decretando un rigore in favore della squadra di casa. Per la nostra giocata visto il buon momento di forma dei padroni di casa e la difesa poco granitica degli ospiti, consigliamo la vittoria del Pisa bancata a 1.67, con il pari a 3.00 e il successo ospite a 5.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre e le statistiche sugli ultimi scontro dirette:

 

 

Riassumendo:

  • UDINESE-ROMA OVER 2.5 @1.90
  • COLONIA-BORUSSIA M’GLADBACH OVER 2.5 @1.80
  • PISA-VIAREGGIO  1 @1.67
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI @5,72

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

 

Paolo Piccinini