Home Pronostici e Consigli Altri Pronostici Pronostici Coppa Italia: Fiorentina,Chievo e Genoa under per vincere facile

Pronostici Coppa Italia: Fiorentina,Chievo e Genoa under per vincere facile

CONDIVIDI
Stevan Jovetic, stella della Fiorentina (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA ITALIA CHIEVO VERONA GENOA FIORENTINA / ROMA- Tra mercoledì 23 e giovedì 24 novembre si giocherà il quarto turno della Coppa Italia 2011/2012. Il terno che andiamo a suggerire  si basa sulle seguenti partite: Chievo Verona-Modena, Fiorentina-Empoli e Genoa-Bari.

– CHIEVO VERONA-MODENA  1 @ 1,50

Cominciamo con Chievo Verona-Modena, partita che si giocherà al ‘Marcantonio Bentegodi‘. I precedenti sorridono alla squadra attualmente guidata da Domenico Di Carlo che si è imposta 4 volte a fronte di 1 pareggio e di 1 vittoria della compagine allenata da Cristiano Bergodi datata addirittura febbraio 2003. Inutile dire come i gialloblu veronesi siano favoriti per il tasso tecnico superiore, ma se andiamo a vedere le ultime 5 gare giocate dal Modena:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come i ‘canarini’ attraversino un pessimo strato di forma avendo vinto una sola delle ultime 5 partite, il 28 ottobre scorso contro l’Ascoli. Proprio per questo motivo suggeriamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,50.

– FIORENTINA-EMPOLI  1 @ 1,50

Proseguiamo con Fiorentina-Empoli, derby toscano che si giocherà all’ ‘Artemio Franchi‘ di Firenze. I precedenti sorridono alla compagine viola allenata da Delio Rossi che può vantare 8 vittorie a fronte di 2 pareggi e di nessuna affermazione della squadra di Guido Carboni.

La differenza tra le due compagini è enorme. La squadra di Delio Rossi non attraverso certo un momento strepitoso ma può vantare un livello tecnico elevatissimo (basti pensare ai vari Jovetic, Gilardino, Cerci). L’Empoli dal canto suo sta vivendo una stagione davvero travagliata. Guido Carboni è già la terza guida tecnica (dopo Alfredo Aglietti e Giuseppe Pillon) e la squadra, nonostante le buone individualità presenti in rosa, non riesce ad esprimersi tanto da essere al quartultimo posto della serie cadetta.

Proprio per questi motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,50.

– GENOA-BARI  UNDER 2.5 @ 1,72

Concludiamo con Genoa-Bari, partita in programma al ‘Luigi Ferraris‘ del capoluogo ligure. I precedenti sorridono alla squadra di Alberto Malesani che si è imposta 4 volte a fronte di 4 pareggi e 2 vittorie della formazione di Vincenzo Torrente (412 presenze e 5 reti con la maglia del Genoa per lui). Di questa partita ci interessa vedere le statistiche relative agli Over/Under. Andiamo dunque ad analizzare le ultime 5 gare di entrambe le compagini:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come entrambe le squadre abbiano la spiccata tendenza all‘Under 2.5. Il Bari su 5 partite disputate non ha collezionato nemmeno un Over 2.5 mentre il Genoa ha terminato i propri match con l’Under 2.5 in 3 occasioni su 5. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’, quotato a 1,72.

Riassumendo

Chievo Verona-Modena  1 @ 1,50

Fiorentina-Empoli  1 @ 1,50

Genoa-Bari  Under 2.5 @ 1,72

Consigliamo di giocare questo terno del valore di 3,87 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!