Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, una quaterna facile da cinque volte la posta

Pronostici Champions League, una quaterna facile da cinque volte la posta

CONDIVIDI
Danny e Shirokov esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE QUATERNA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:

O. MARSIGLIA-OLYMPIAKOS  1  @ 1,60

L’ OLympiakos ultimo con appena 3 punti va a far visita all’ Olympique Marsiglia secondo nel girone a quota 7. Gli ospiti non stanno attraversando un periodo positivo testimoniato dal fatto che delle ultime 4 partite giocate gli ellenici ne hanno vinta solo una.

Discorso opposto invece per il Marsiglia che nell’ ultimo mese ha perso un solo incontro (in Ligue 1 contro il Montpellier capolista), vincendo in 3 occasioni e pareggiando contro l’ Arsenal in Champions League.

 

ZENIT SANPIETROBURGO-APOEL NICOSIA  1  @ 1,45

Lo Zenit di Luciano Spalletti ospita l’ Apoel Nicosia grande sorpresa fino a questo momento del Gruppo G. I russi partono con i favori del pronostico considerando che in casa la squadra di San Pietroburgo ha conquistato 2 successi in altrettanti incontri in questa edizione della Champions League. Gli ospiti al contrario non hanno mai vinto in trasferta e si giocheranno con ogni probabilità la qualificazione all’ ultima giornata davanti al proprio pubblico. Lo Zenit inoltre deve vendicare la sconfitta dell’ andata quando al GSP Stadium i ciprioti si imposero per 2 reti ad una.

 

BAYER LEVERKUSEN-CHELSEA  1X  @ 1,58

Partita tra due squadre che stanno attraversando periodi opposti di forma; il Leverkusen infatti ha conquistato 4 punti nelle ultime 2 giornate di Bundesliga frutto del pareggio contro l’ Amburgo e della vittoria nell’ ultimo turno per 2 a 0 ai danni del Kaiserlslautern. Il Chelsea invece è in piena crisi come dimostra la sconfitta subita dal Liverpool nell’ ultima giornata di campionato e lo scialbo pareggio contro il Genk nell’ ultima apparizione europea. I Blues inoltre nelle ultime 4 partite di Premier hanno perso ben 3 volte allontanandosi così dalle posizioni di vertice.


Il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance 1X proposta a 1,58.

 

SHAKTAR DONETSK-PORTO  1X  @ 1,35

Il Porto sta attraversando un periodo non facile sia in campionato che in Champions League: come possiamo vedere dall’ immagine infatti i lusitani hanno vinto una sola delle ultime 4 partite disputate, peraltro contro il modesto Pacos Ferreira per 3 a 0; da lì in poi nelle successive tre partite sono arrivate 2 sconfitte e un pareggio.

Tutt’ altro discorso invece per lo Shaktar che negli ultimi 5 incontri ne ha perso solo uno vincendo gli altri 4.

Riepilogo:

  • O. Marsiglia-Olympiakos  1
  • Zenit Sanpietroburgo-Apoel Nicosia  1
  • Bayer Leverkusen-Chelsea  1X
  • Shaktar Dontesk-Porto  1X

Quota complessiva: 5,00 circa

Francesco Perugini

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!