Pronostici Champions League: un terno intelligente per vincere facile

Roberto Soldado (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE VALENCIA BARCELLONA PORTO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite per provare a vincere:

VALENCIA-GENK NO GOL @ 1,60

Partita sulla carta agevole per il Valencia di Unai Emery contro i belgi del Genk. Gli ospiti infatti sono ultimi nel girone con 2 soli punti conquistati in 4 partite, mentre gli spagnoli sono ancora in lotta per il passaggio del turno.

L’ unico precedente tra queste due squadre è quello della gara d’ andata terminata in quel caso con un No Gol: la partita finì infatti con il risultato di zero a zero. Il Genk inoltre nelle 4 partite disputate in questa edizione della Champions League ha segnato appena una rete (1 a 1 in casa contro il Chelsea) restando a secco nei primi tre match disputati.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul No Gol bancato a 1,60 volte la posta.

 

MILAN-BARCELLONA OVER 2.5 @ 1,72

Match che non ha bisogno di grandi presentazioni quello tra Milan e Barcellona; entrambe le squadre, già aritmeticamente qualificate, stanno vivendo un ottimo periodo di forma come dimostrano i risultati dell’ ultimo mese: i rossoneri infatti in 5 incontri disputati hanno vinto in 3 occasioni (contro Catania, Roma e Parma) e pareggiato 2 volte (Bate Borisov e Fiorentina), mentre i balugrana non hanno portato a casa i tre punti in un solo match degli ultimi 5 giocati (2 a 2 a Bilbao).

Inoltre se andiamo a contare i gol messi a segno dalle due squadre negli ultimi 450 minuti ci accorgiamo che il Milan può vantare una media di quasi 2,5 reti ogni 90 minuti mentre il Barcellona con 16 gol nelle ultime 5 partite ha una media di oltre 3 marcature a incontro.

 

SHAKTAR DONETSK-PORTO OVER 2.5 @ 1,90

Nelle ultime 5 partite disputate dai Campioni di Portogallo in ben 4 occasioni sono stati segnati complessivamente più di 2 gol.

Se ci soffermiamo invece solo sulle partite di Champions League possiamo notare che i lusitani hanno una percentuale di Over pari al 75%, mentre lo Shaktar si ferma la 50%.

Inoltre l’ unico precedente tra queste due squadre relativo al match d’ andata è finito con più di 2 reti complessive (2 a 1 in favore del Porto).

Riepilogo:

  • Valencia-Genk No Gol
  • Milan-Barcellona Over
  • Shaktar Dinetsk-Porto Over

Quota complessiva: 5,25 circa

Francesco Perugini

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Gestione cookie