Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: un tris di over per Napoli, Lione e Real...

Pronostici Champions League: un tris di over per Napoli, Lione e Real Madrid

CONDIVIDI

 

 

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI LIONE REAL MADRID – Per la nostra giocata consigliamo un tris di vittorie con Napoli, Lione e Real Madrid.

 

NAPOLI-MANCHESTER CITY over 2,5 @1,85

Match qualificazione quello in scena al San Paolo di Napoli tra i padroni di casa e il Manchester City, reduce dalla bella vittoria casalinga per 3-1 contri il Newcastle nell’ultimo turno di campionato. Gli ospiti per giunta, viaggiano a vele spiegate nella Premier League, e comandano la stessa con 34 punti: frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte in 12 incontri, con 42 gol fatti a fronte di solo 11 subite. I partenopei dal canto loro, dopo il pari interno con la Lazio (dovuto anche ad un gol annullato ingiustamente alla squadra di Mazzarri),   potranno fare affidamento su un San Paolo da tutto esaurito. Previsto infatti, come per la sfida contro il Bayern Monaco, il pubblico delle grandi occasioni con circa 55.000 mila tagliandi venduti. Per la nostra giocata consigliamo allora l’ over 2,5, in quanto pensiamo che la partita sia giocata a viso aperto da entrambi i club. Di seguito il grafico con le partite disputate in Champions League e la classifica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LIONE-AJAX  over 2,5 @1,90

Divise solo di tre punti e occupanti la 2° e 3° posizione nel girone D di Champions League, Lione e  Ajax, si sfidano per la quinta giornata. Nel cammino fino ad ora intrapreso, i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Real Madrid, mentre gli ospiti dalla bella affermazione casalinga per 4-0 contro la Dinamo Zagabria. Per il Lione inoltre, il match vale la speranza di qualificazione visto che gli olandesi li precedono con 3 punti di vantaggio, ed una eventuale sconfitta significherebbe addio sogni di qualificazione. Vista l’importanza della vittoria del match e sperando in una partita giocata a viso aperto, per la nostra giocata consigliamo l’over 2,5 a quota 1,90. Di seguito la classifica del girone:

 

 

 

 

 

 

REAL MADRID-DINAMO ZAGABRIA over 3,5 @1,75

Il Real Madrid già qualificato agli ottavi di finale, sfida in casa la Dinamo Zagabria, per raggiungere il punto che manca per vincere il matematicamente il girone. La compagine di Josè Mourino guida infatti la classifica ed è una macchina da goal, con 12 punti frutto di 4 vittorie e 10 gol fatti, a fronte di 0 subiti. Molto diverso invece, il cammino degli ospiti: ultimi in classifica con 0 punti, 0 gol fatti e 4 sconfitte. Per la nostra giocata consigliamo allora l’over 3,5 bancato a quota 1,75. Di seguito classifica e statistiche:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riassumendo:

  • NAPOLI-MANCHESTER CITY over 2,5 @1,85
  • LIONE-AJAX  over 2,5  @1,90
  • REAL MADRID-DINAMO ZAGABRIA  over 3,5 @1,75
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI @6,15

 

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!