Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: un terno facile per andare in cassa

Pronostici Champions League: un terno facile per andare in cassa

CONDIVIDI
Sergio Aguero e Samir Nasri (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER CITY BARCELLONA CSKA MOSCA – La redazione di Cm Scommesse vi propone un tris di partite su cui puntare per provare a vincere:

CSKA MOSCA-LILLE  1  @ 2,20

Il CSKA secondo nel girone ospita il Lille ultimo fermo a 2 punti. I padroni con i tre punti ipotecherebbero il passaggio agli ottavi di finale, mentre per il Lille è l’ ultima chiamata per tornare in corsa per quanto riguarda il discorso qualificazione.

I francesi però non stanno attraversando un buon periodo di forma: negli ultimi 4 match giocati tra campionato e Champions infatti gli uomini di Rudi Garcia non hanno mai vinto, ottenendo tre pareggi (contro squadre di modesta caratura) e una sconfitta.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei russi bancata a 2,20 volte la posta.

 

NAPOLI-MANCHESTER CITY  OVER 2.5  @ 1,85

Gli ultimi 5 incontri disputati dal Manchester City tra Premier e Champions League sono tutti terminati con almeno 3 gol;


Se ci soffermiamo solo sulle partite giocate in Europa ci accorgiamo che le due vittorie ottenute fin qui dagli uomini di Mancini hanno avuto come risultato finale l’ Over. Dall’ altra parte anche il Napoli è una squadra abituata a dare spettacolo come dimostra l’ ultima partita disputata in Champions contro il Bayern Monaco terminata 3 a 2 per i bavaresi.

 

MILAN-BARCELLONA  OVER 2.5  @ 1,65

Partita tra due squadre amanti del gioco offensivo e dello spettacolo; i rossoneri infatti in questa prima parte della Champions hanno messo a segno  7 gol subendone 3, mentre il Barcellona può vantare una differenza reti di più 9 considerando i 13 gol segnati (media di 3,25 a incontro) e i solamente 2 subiti (peraltro proprio nella gara d’ andata contro il Milan).

I blaugrana inoltre nelle ultime 4 partite disputate tra campionato e Champions hanno sempre segnato almeno 2 gol, mentre i rossoneri hanno messo a segno ben 11 reti negli ultimi 4 match giocati in Serie A.



Il Barça infine può vantare in Europa una percentuale di Over pari all’ 75%: dei 4 incontri fin qui disputate ben 3 sono infatti terminati con più di 2 gol complessivi.

Riepilogo:

  • CSKA Mosca-Lille  1
  • Napoli-Manchester City  Over 2.5
  • Milan-Barcellona  Over 2.5

Quota complessiva: 6,80 circa

Francesco Perugini

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!