Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: un terno di 2 per sbancare

Pronostici Champions League: un terno di 2 per sbancare

CONDIVIDI
I giocatori dell' Inter esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE INTER AJAX BARCELLONA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite per provare a sbancare:

TRABZONSPOR-INTER  2  @ 2,30

L’ Inter capolista del Gruppo B va a far visita ai turchi del Trabzonspor terzi in classifica con 5 punti. I nerazzurri dopo l’ iniziale sconfitta proprio contro la squadra di Trebisonda, hanno inanellato una serie di tre vittorie consecutive che le hanno permesso di portarsi in testa al girone con 4 punti di vantaggio sul CSKA e sullo stesso Trabzonspor.

I padroni di casa invece in questa prima esperienza nell’ Europa che conta hanno palesato grandi problemi soprattutto in zona gol come dimostrano le sole due reti segnate in 360 minuti.

I favori del pronostico sono tutti per i nerazzurri che con un successo vedrebbero garantito il passaggio agli ottavi e il primo posto nel girone.

 

LIONE-AJAX  2  @ 4,25

Con una vittoria l’ Ajax vedrebbe materializzarsi la qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League e contemporaneamente anche il ritorno nell’ elite del calcio europeo. Come dimostra l’ immagine seguente i lancieri affronteranno un Lione in piena crisi di risultati:

i transalpini infatti hanno vinto una sola delle ultime 4 partite disputate e in questa prima parte della Champions League hanno messo a segno solo 2 reti in 4 incontri. Gli olandesi invece sono in un buonissimo periodo di forma come dimostrano i 18 gol segnati nelle ultime 5 partite giocate tra campionato, Champions League e Coppa d’ Olanda. Gli uomini di Frank de Boer hanno inoltre dimostrato una grande solidità in difesa in questa Champions League: se si escludono infatti le 3 marcature incassate contro il Real Madrid, squadra di livello superiore a tutte le altre in questo girone, i biancorossi hanno incassato zero gol in tre partite segnandone 6.

 

MILAN-BARCELLONA  2 @ 1,75

Partita di grande fascino a San Siro tra il Milan e il Barcellona; le due squadre, già qualificate per gli ottavi di finale, sono separate da 2 soli punti in classifica con i blaugrana primi e i rossoneri ad inseguire.

gli ospiti hanno un vero e proprio match-point per chiudere il discorso relativo al primo posto nel girone: con un successo Messi e compagni staccherebbero i rossoneri di 5 punti e diventando così irraggiungibili con una sola partita ancora da giocare. I blaugrana inoltre nelle 2 partite giocate in trasferta in questo giorne hanno messo a segno ben 9 gol subendone zero, a dimostrazione dell’ incredibile attitudine offensiva della squadra di Guardiola anche lontano dal Camp Nou.

Riepilogo:

  • Trabzonspor-Inter  2
  • Lione-Ajax  2
  • Milan-Barcellona  2

Quota complessiva: 17,10 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!