Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: un interessante terno da quasi 10 volte la posta

Pronostici Serie A: un interessante terno da quasi 10 volte la posta

CONDIVIDI
Totò Di Natale (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A CATANIA UDINESE SIENA – La nostra redazione consiglia una giocata completa con le vittorie di Catania, Udinese e Siena.

 

CATANIA-CHIEVO  1   @1.90

Archiviato il ciclo terribile, contro Inter, Fiorentina, Lazio, Napoli e Milan, che ha portato nelle casse etnee la bellezza di otto punti sui dodici disponibili, il Catania di Vincenzino Montella si appresta ad affrontare un nuovo ciclo di partite, questa volta meno complicato del tour de force precedente: con Chievo in casa, Lecce in trasferta, Cagliari al Massimino ed Atalanta in trasferta. Il quinto posto (in coabitazione con Napoli e Roma) a +6 dalla zona retrocessione è inoltre uno scenario di classifica ampiamente confortante e soddisfacente. Assolutamente impensabile alla vigilia del torneo e che deve essere mantenuto con corsa, impegno, sacrificio, aggressività, imprevedibilità e voglia di stupire. I clivensi invece sono reduci dalla sofferta vittoria interna sulla Fiorentina, costata la panchina di Sinisa Mihajlovic, e capace di chiudere una serie negativa di tre sconfitte di fila. Una delle quali rimediata dal Siena con un sonoro 4-1. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dei siciliani bancato a 1.90, con il pari a 3.20 e il successo degli ospiti a 4.25. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

PARMA-UDINESE  2  @2.50

Parma e Udinese si ritrovano di fronte in campionato tra Serie A e B, per la 55° volta nella loro storia. Nei 54 precedenti fino ad ora disputati (36 in A e 18 in B), lo score è a favore dei friulani capaci di vincere in 20 occasioni, contro le 19 dei padroni di casa e i 12 segni x. L’affermazione esterna più recente da parte dell’Udinese è datata 15 ottobre 2006, con doppietta di Iaquinta e gol di Muntari.  Per quanto riguarda le formazioni Colomba potrà contare su il rientrato allarme per le condizioni di Giovinco e Biabiany e per il ritorno del lungodegente Palladino. Fuori invece, Floccari, fiducia in avanti a Pellè. Gli ospiti dal canto loro, ritrovano Benatia, tornato ad allenarsi con i compagni dopo aver smaltito un acciacco, ma perdono Isla, tornato dagli impegni con la sua nazionale solo ieri.  La partita si presenta quindi molto equilibrata e anche se, tendenzialmente l’Udinese quest’anno gioca un pochino più abbottonata rispetto alla stagione scorsa (la partenza del nino Maravilla ha equilibrato la squadra), noi pensiamo che questa possa essere una partita giocata a viso aperto. Per la nostra giocata consigliamo quindi con fiducia  l’over 2,5  bancato  a  2,20. Di seguito le statistiche sugli scontri diretti:

 

 

SIENA-ATALANTA  1 @2.20

Il Siena di Mister Sannino, reduce dalla sconfitta per 2-1 subita nell’ultimo turno al Friuli, ospita l’Atalanta, sorpresa di questo inizio di stagione. Sfida quella tra le due compagini che ha già caratterizzato lo scorso campionato di Serie B chiuso con la promozione di entrambe le squadre. Per i padroni di casa pesa l’assenza di  Calaiò, in attacco giocheranno molto probabilmente il duo Destro (autore di 3 reti) e Gonzales. A centrocampo confermati i centrali D’Agostino-Gazzi, con sulle fasce i soliti Mannini e Brienza. I bergamaschi si presentano invece al gran completo dopo il recupero di Denis, destinato a fare coppia in avanti con Maxi Morales. Sulla linea mediana squalificato Cigarini, spazio a Carmona . Per la nostra giocata consigliamo la vittoria dei senesi bancata a 2.20, con il pari a 3.20 e il successo neroazzurro a 3.25 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

 

Riassumendo:

  • CATANIA-CHIEVO  1@1.90
  • PARMA-UDINESE  over 2,5 @2,20
  • SIENA-ATALANTA 1@2.20
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI  @9,20

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

 

Paolo Piccinini