PRONOSTICI CALCIO BRASILERO SERIE A BUNDESLIGA – La nostra redazione consiglia una giocata con partite del campionato brasiliano, italiano, tedesco e inglese.
CORITIBA-SANTOS 1@1.60
Sfida da metà classifica quella tra il Coritiba e il Santos valevole per la 36° giornata del campionato brasiliano. Le due compagini si trovano infatti in 10° e 9° posizione, distanziate di un solo punto. Nell’ultimo match la squadra di casa è stata sconfitta per 2-1 dall’Atletico Mineiro, dopo tre vittorie consecutive contro Flamengo, Palmeirsa e America Mg, mentre gli ospiti sono stati fermati in casa per 1-1, dall’Atletico GO. Per quanto riguarda gli scontri diretti il Santos la fa da padrone con 7 successi, a fronte di 2 sconfitte e 0 pareggi, ma una delle due sconfitte concilia proprio con l’ultimo incontro tra le due squadre terminato con la vittoria del Coritiba per 3-2. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria dei padroni di casa bancata a 1.60, con il pari a 3.75 e la vittoria del Santos a 4.75 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:
CORINTHIANS-ATLETICO MINEIRO 1@1.50
Il Corinthians secondo della classe, sfida l’Atletico Mineiro 14° in graduatoria e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Coritiba nell’ultimo match di campionato. Le due squadre sono distanziate in classifica di ben 22 punti e viaggiano nel torneo con due cammini molto diversi. Se i padroni di casa hanno ottenuto su 35 partite: 19 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte, gli ospiti hanno fatto nettamente peggio con 12 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte. Gli scontri diretti vendono inoltre nettamente favorita la squadra di casa con 6 vittorie, a fronte di 2 pareggi e 2 sconfitte. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo del Corinthians offerto a 1.50, con il pari a 3.75 e il successo ospite a 6.00 volte la posta. Di seguito gli scontri diretti tra le due squadre:
JUVENTUS-PALERMO 1 @1.45
Aspettando il recupero del match contro il Napoli, la Juventus di Antonio Conte, ospita il Palermo, reduce dalla bella affermazione per 3-1 contro il Bologna. Sappiamo però quanto la compagine di Devis Mangia stia subendo un forte mal di trasferta in campionato e il buon momento dei bianconeri potrebbe portarli a sfatare un pesante tabù: 4 sconfitte negli ultimi 4 incontri con i rosanero. Il bilancio statistico complessivo delle partite disputate a Torino, vede inoltre i padroni di casa in netto vantaggio con 16 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria della Juventus offerta a 1.45, con il paria 4.00 e la vittoria degli ospiti a 7.50 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:
ROMA-LECCE 1 @1.35
Dopo l’affermazione esterna contro il Novara per 2-0, la Roma deve confermare quanto di buono fatto nella sfida casalinga contro il Lecce, dell’ex Eusebio Di Francesco. La compagine salentina è una delle vittime preferite del capitano giallorosso Francesco Totti, al rientro dopo un lungo infortunio. Il numero 10 ha infatti totalizzato finora 10 reti contro il Lecce: 7 in casa (2 doppiette) e 3 in trasferta. L’cintro tra le due squadre sarà il 15°; da segnalare anche un match di Coppa Italia terminato con il risultato di 0-0 nella stagione 1982-1983. Nel computo finale la Roma ha vinto in ben 11 occasioni, a fronte di 2 pareggi ed una sola sconfitta, realizzando 36 reti contro le 15 dei salentini. Nelle sfide contro il Lecce la Roma ha quindi ottenuto l’85,7% dei punti a disposizione, riuscendo a fare meglio in Serie A contro le (36) squadre con cui ha giocato almeno 20 partite solo con Catania, Barie Novara. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dei ragazzi di Luis Enrique offerto a 1.35, con il pari a 4.50 e la vittoria degli ospiti a 9.00 volte la posta. Di seguito la statistica sugli scontri diretti:
TOTTENHAM-ASTON VILLA 1@1.55
Sfida più che affascinante quella in scena al White Hart Lane tra i padroni di casa del Tottenham e l’Aston Villa. I padroni di casa 5° in classifica sono reduci dal bel successo per 3-1 contro il Fulham, con gli ospiti anch’essi vittoriosi nell’ultimo incontro per 3-2 contro il Norwich City, e attualmente in 8° posizione nella Premier League inglese. Il Tottenham inoltre, potrò fare affidamento in vista del match sulla vena realizzativa dell’olandese Rafa Van der Varrt, capocannoniere della squadra con 6 reti e già castigatore con 2 doppiette di entrambe le sfide della passata stagione. Negli scontri diretti tra le due squadre infine, l’ago della bilancia pende sempre in favore degli Spurs con 4 vittorie, a fronte di 2 sole sconfitte e 4 pareggi. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria dei padroni di casa bancata a 1.55, con il pari a 4.00 e il successo dei Villans a 5.75 volte la posta. Di seguito la statistica sugli scontri diretti:
Riassumendo:
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!
Paolo Piccinini
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…