Pronostici scommesse: tre dritte facili per triplicare la posta

Gareth Bale (Getty Images)

TOTTENHAM-ASTON VILLA 1 @ 1,55

Gli Spurs arrivano da tre vittorie consecutive in campionato in altrettante partite, due delle quali conquistate in trasferta. L’Aston Villa è tornato al successo nell’ultima giornata, con la sofferta vittoria casalinga per 3-2 contro il Norwich, dopo una serie di due sconfitte e un pareggio. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.


GRANADA-MAIORCA UNDER 2.5 @ 1,50

In Primera Division i due club sono accomunati dal fatto di segnare e – fortunatamente per loro – subire pochi gol. Nelle ultime giornate il Granada è riuscito solo una volta a segnare più di una rete mentre per il Maiorca non è mai accaduto. Anche le statistiche evidenziano come l'”Under 2.5” sia un risultato ricorrente. E’ proprio questa la scelta che facciamo, con una quota pari a 1,50.


STOCCARDA-AUGSBURG 1 @ 1,40

In Bundesliga le due squadre, rispettivamente all’ottava e alla diciottesima posizione, faticano a trovare una stabilità. I numeri tuttavia spiegano meglio di mille parole il divario in classifica di dieci punti. Sono 18 le reti realizzate dallo Stoccarda, il doppio di quelle messe a segno dall’avversario. Per quanto riguarda i gol subiti la differenza è anche più significativa: 12 per i padroni di casa, 22 per gli ospiti. Scegliamo il segno “1” in lavagna a 1uota 1,40.


La quota complessiva per questa giocata è pari a 3,00

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Marco Eremita

 

 

Gestione cookie