Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, l’Amburgo alla ricerca dei tre punti interni

Pronostici Bundesliga, l’Amburgo alla ricerca dei tre punti interni

CONDIVIDI
Getty Images

PRONOSTICI BUNDESLIGA AMBURGO – L‘Amburgo, sedicesimo in classifica, attende in casa l’Hoffenheim – nono – per tornare, a distanza di qualche giornata, a poter festeggiare una vittoria davanti al proprio pubblico. I padroni di casa infatti nelle recenti di partite, tra coppa e campionato, sono sempre andati a segno pur non riuscendo a strappare più di un punto nelle gare interne. Nel caso degli ospiti invece, sempre a segno nelle ultime partite, le gare in trasferta sembrano rappresentare un problema, con la squadra che fatica a conquistare punti.

A pesare sulla classifica, per quanto riguarda l’Amburgo, sono le prestazioni della difesa troppo spesso superata dall’avversario, mentre si può notare un perfetto equilibrio per quanto riguarda le reti segnate.

Date le diverse motivazioni che accompagnano le due squadre in questa partita, compresa una classifica a dir poco severa nei confronti dei padroni di casa, il consiglio che diamo è quello di puntare sul segno “1” in lavagna a quota 2,30.

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Marco Eremita