PRONOSTICI CALCIO SERIE B JUVE STABIA PADOVA PESCARA – La nostra redazione consiglia una giocata composta dalle vittorie di Juve Stabia, Padova e Pescara.
JUVE STABIA-MODENA 1 @1.85
Dopo il beffardo pareggio interno rimediato domenica scorsa contro l’Albinoleffe, la Juve Stabia ha quest’oggi, alle ore 15, l’occasione propizia per tornare al successo. Lo scenario sarà nuovamente quello amico del Romeo Menti, l’avversario il Modena, formazione impegnata anch’essa nella lotta per la salvezza e reduce dal cambio in panchina che ha visto Cuttone subentrare a Bergodi. L’infortunio di Erpen, il cui rientro è stato preventivato dopo la sosta natalizia, non muterà l’assetto tattico dei padroni di casa e Mister Braglia riproporrà il consueto 4-4-2 con alcune variazioni legate esclusivamente agli uomini. Tra i pali rientrerà Colombi, con la difesa composta da Baldanzeddu, Dicuonzo, Molinari e Scognamiglio. Centrocampo con Cazzola e Scozzarella con Zito ad agire lungo l’out di sinistra e Raimondi, favorito su Mbakogu e Tarantino, sul versante opposto. In avanti infine spazio a Danilevicius e Sau come terminali offensivi. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria dei padroni di casa bancata a 1.85, con il pari a 3.20 e il successo ospite a 4.20 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:
PADOVA-GROSSETO 1 @1.65
Oggi pomeriggio alle 15 i biancoscudati accolgono all’Euganeo la compagine di Giannini, il Grosseto, terribilmente incostante e reduce dal brutto passivo di 5 gol nell’ultimo match contro il Varese, squadra non certo irresistibile. L’incontro sarà il 7° match tra le due squadre, e nei 6 precedenti tra serie C1 e B, lo score è dalla parte degli ospiti con 4 successi, a fronte 2 affermazioni padovane. Per quanto riguarda le partite in casa invece, le statistiche vedono avanti i biancorossi con 2 affermazioni e una sola sconfitta. Arbitrerà la partita il Sign. Pinzani di Empoli: con lui bei ricordi per i biancoscudati, tra cui il derby vinto contro il Vicenza per 4-1. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dei padroni di casa bancato a 1.65, con il pari a 3.40 e la vittoria toscana a 5.25. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:
PESCARA-GUBBIO 1@1.50
Pescara-Gubbio sarà soprattutto la sfida tra due modi diversi di concepire il calcio da parte di due vecchi maestri del pallone: Zeman e Simoni. Vetereni della panchina con concezioni calcistiche diametralmente opposte: spregiudicato e votato al gioco d’attacco il tecnico boemo, attento a mantenere un assetto equilibrato e compatto l’ex tecnico dell’Inter. Con Simoni al timone, subentrato a Pecchia, gli umbri sono riusciti ad invertire l’andamento in campionato, e gli ultimi due risultati negativi, soprattutto la sconfitta interna con il Sassuolo, sono arrivati dopo gare ben giocate. Nel Pescara invece, si respira un mix di sentimenti: da una parte la soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora sul campo, e dall’altra preoccupazione per una società che all’interno presenta crepe e frizioni sempre più evidenti. A dirigere la sfida tra biancazzurri e umbri sarà il Sign. Emiliano Gallione di Alessandria, coadiuvato dagli assistenti Carretta e Gava. Quarto uomo Roca. Due infine, i precedenti in campionato tra le due compagini, con 2 vittorie dei padroni di casa. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo del Pescara bancato a 1.50, con il pari a 3.75 e il successo del Gubbio a 6.25 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:
Riassumendo:
- JUVE STABIA-MODENA 1 @1.85
- PADOVA-GROSSETO 1 @1.65
- PESCARA-GUBBIO 1@1.50
- PER UN TERNO DEL VALORE DI @4,58.
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!
Paolo Piccinini