Pronostici Serie B: Livorno, Sassuolo e Pescara un terno da non farsi scappare

Fulvio Pea, allenatore della sorpresa Sassuolo (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE B SASSUOLO LIVORNO PESCARA / ROMA- La 16° giornata della serie Bwin 2011/2012 è alle porte e quello che vi andiamo a proporre è un terno basato sulle seguenti partite: Livorno-Ascoli, Pescara-Gubbio e Sassuolo-Brescia.

– LIVORNO-ASCOLI 1 @ 1,60

Cominciamo con Livorno-Ascoli, partita che si giocherà nell’impianto dell’ ‘Armando Picchi‘ del capoluogo toscano. I precedenti sono impietosi con la squadra allenata da Massimo Silva che negli ultimi 10 confronti non ha mai vinto. 7 sono state le affermazioni degli amaranto di Walter Novellino a fronte di 3 pareggi. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come tra le due squadre la differenza sia enorme. L’ Ascoli è infatti il fanalino di coda della categoria mentre la squadra di Novellino sta lottando per entrare nelle prime 6 e giocarsi così i play-off. La differenza tecnica tra le compagini è davvero notevole e per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,60.

– PESCARA-GUBBIO 1 @ 1,50

Proseguiamo con Pescara-Gubbio, partita che si giocherà allo stadio ‘Adriatico‘, impianto della squadra di casa. Tra le due compagini non ci sono precedenti, andiamo dunque ad analizzare la classifica:

 

 

 

 

la partita è un vero testacoda tra la squadra di Zdenek Zeman e quella di Luigi Simoni, due tecnici che tante volte si sono sfidati in ben altri palcoscenici. Il Pescara è in lotta per arrivare in serie A mentre il neo promosso Gubbio sta tentando di non retrocedere in Lega Pro. Proprio per l’enorme differenza tecnica tra le due squadre consigliamo di giocare il segno ‘1’ quotato a 1,50.

– SASSUOLO-BRESCIA 1 @ 1,80

Concludiamo con Sassuolo-Brescia, partita che si giocherà all’ ‘Alberto Braglia‘ di Modena. I precedenti sorridono alla squadra di Giuseppe Scienza che si è imposta 3 volte a fronte di 1 pareggio e di zero vittorie del Sassuolo, guidato da Fulvio Pea. Andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

la differenza tra le due squadre è davvero palese. Il Sassuolo è in piena lotta per andare in Serie A e sta facendo grandi cose, con un ottimo attacco ed una difesa blindata. Il Brescia di Scienza invece viaggia a metà classifica per la scelta della società di investire sui giovani con un progetto a lungo termine. Ed è proprio per la differenza di tasso tecnico tra le due squadre che consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,80.

Riassumendo:

Livorno-Ascoli 1 @ 1,60

Pescara-Gubbio 1 @ 1,50

Sassuolo-Brescia 1 @ 1,80

 

Consigliamo quindi questo terno del valore di 4,32 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

Gestione cookie