PRONOSTICI CALCIO AMBO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da due partite per provare a vincere:
LIVORNO-ASCOLI 1 @ 1,70
Nei dieci precedenti tra queste due squadre l’ Ascoli non ha mai vinto: il bilancio, tutto a favore dei padroni di casa, è infatti di 7 vittorie del Livorno e 3 pareggi.
L’ Ascoli non sta attraversando un buon momento in campionato come dimostrano gli appena 3 punti conquistati nelle ultime 5 partite.
Il Livorno invece, dopo la sconfitta col Padova del 1° novembre, ha conquistato quattro punti in due partite battendo il Pescara di Zeman e pareggiando sul difficile campo del Cittadella.
Il consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa bancata a 1,70 volte la posta.
AVELLINO-COMO GOL @1,90
Come dimostrano le statistiche seguenti in quattro delle ultime cinque partite disputate dal Como hanno segnato entrambe le squadre.
Entrambe le squadre inoltre possono vantare dei buoni attacchi e delle difese non solidissime: l’ Avellino infatti in 12 partite ha segnato 16 reti subendone 15, mentre il Como ha incassato 17 reti contro le 13 realizzate.
La media di gol subiti e realizzati sia dai padroni di casa che dagli ospiti è superiore ad una rete ogni novanta minuti, motivo per il quale consigliamo di puntare sul Gol.
Riepilogo:
- Livorno-Ascoli 1
- Avellino-Como Gol
- Per un ambo del valore di @ 3,23
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!