CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE BRASILEIRAO SANTOS CORINTHIANS VASCO DA GAMA / ROMA- La terna che stiamo per proporvi ha come oggetto il massimo campionato brasiliano di cui analizziamo queste partite: Santos-Atletico GO, Ceara CE-Corinthians e Palmeiras-Vasco da Gama.
-SANTOS-ATLETICO GO 1 @ 1,60
Cominciamo con la gara tra Santos ed Atletico Goianiense, in programma all’ ‘Urbano Caldeira‘ di Santos. I precedenti sorridono alla squadra di Muricy Ramalho con 2 vittorie a fronte di 1 sola affermazione della squadra allenata da Paulo Cesar Gusmao. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come le due squadre siano divise da ben 9 punti come i reparti avanzati delle due compagini siano estremamente differenti. La squadra allenata da Ramalho può contare su individualità del calibro di Neymar e Ganso ed è proprio per questo che suggeriamo di giocare il segno ‘1’ in lavagna a 1,60.
– CEARA CE-CORINTHIANS 2 @ 2,30
Analizziamo ora il match Ceara-Corinthians, che si giocherà nel piccolo impianto del ‘Vovozao‘ di Fortaleza. I 5 precedenti vedono la squadra attualmente guidata da Tite vincere una volta (ottobre 2008) a fronte di 4 pareggi e zero affermazioni della squadra di casa, ora allenata da Vagner Mancini. Se andiamo ad analizzare la classifica:
possiamo notare come la partita sia un autentico testacoda. Il ‘Timao‘ di Tite viaggia spedito verso il 5° titolo di campione del Brasile ed ha un tasso tecnico decisamente più elevato del Ceara. Per questo consigliamo di giocare il segno ‘2’ in lavagna a 2,30.
– PALMEIRAS-VASCO DA GAMA 2 @ 2,20
Concludiamo con Palmeiras-Vasco da Gama, che si giocherà nello stadio ‘Palestra Italia‘ di San Paolo. I precedenti vedono la squadra di Luiz Felipe Scolari in vantaggio con 4 vittorie a fronte di 3 pareggi e 3 affermazioni del Vasco, ora guidato da Ricardo Gomes. Andiamo a vedere la classifica:
possiamo notare come la differenza tra le due squadra sia molto marcata. La squadra di Gomes sta lottando per il titolo di campione del Brasile mentre il ‘Verdao‘ di Scolari viaggia nella parte medio-bassa della graduatoria. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 2,20.
Riassumendo:
Santos-Atletico GO, segno ‘1’ @ 1,60
Ceara CE-Corinthians, segno ‘2’ @ 2,30
Palmeiras-Vasco da Gama, segno ‘2’ @ 2,20
Consigliamo questo terno del valore di 8,10 ricordando che le quotazioni posso essere soggette a variazioni.
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!