Home Strategie Strategie e Sistemi: il gioco live e come si vince

Strategie e Sistemi: il gioco live e come si vince

CONDIVIDI

 

STRATEGIE E SISTEMI VINCENTI-Non tutti sanno che i vantaggi che si possono avere scommettendo in una modalità particolare, che andremo ora ad  illustrarvi brevemente.  In Italia ,da non molto tempo è in uso nelle varie piattaforme di scommesse autorizzate AMMS, la modalità di gioco live, ossia è possibile scommettere live durante un evento. Ovviamente le quote non sono fisse e variano con il cambiare dell’ evento stesso. Andiamo ora a  vedere come con un PC a portata di mano, e la TV di fronte a noi, possiamo  sfruttare a nostro vantaggio questa situazione, facendo dei piccoli esempi. Non è facile prevedere l’esito di una partita prima del suo inizio, così come non lo è durante il suo svolgimento, ma se nel primo caso si punta e poi si vede la partita, nel secondo caso possiamo vedere con i nostri occhi come stanno giocando i due avversari e cercare di capire su chi è più conveniente puntare.  Le quote degli incontri in cui si può scommettere live sono sempre in vista, e variano con l’andamento della gara( se una squadra gioca meglio di un altra) e con il passar del tempo, e vengono sospese per qualche secondo solo in occasioni di eventi che modificano l’ andamento di una gara, come un gol o un espulsione.


Ed è proprio questo il momento più propizio per approfittare di  queste situazioni, in quanto la variazione live di una quota ci permetterà di giocare la squadra che avevamo in mente di puntare, ad una quota molto più conveniente di quella iniziale. Ad esempio in un incontro di calcio molte volte ci capiterà di non giocare la squadra favorita prima dell’ incontro, perchè la sua quota troppo bassa non ci attirava( magari intorno al 1,35 ).

Inizia la partita e potrebbe succedere che questa squadra per disattenzione o casualità subisca un gol e passi in svantaggio a discapito delle previsioni.A questo punto la sua quota live tenderà a salire sensibilmente arrivando a superare anche la pari (2,00) , e noi potremmo approfittarne puntando sulla squadra favorita,  fiduciosi del fatto che ribalterà il risultato. Ovviamente bisogna tenere in considerazione alcuni fattori, in primis quanto tempo manca alla fine dell’ incontro. Statisticamente se il gol subito arriva nei primi 20-30 minuti della partita, le probabilità che i favoriti riescano a ribaltare la partita rimangono alte, e noi ci troveremo a puntare una squadra ad una quota molto più vantaggiosa di quella di partenza. Naturalmente bisogna anche tenere in considerazione se la squadra su cui vogliamo puntare  è attrezzata per ribaltare il risultato e se sta giocando da tale, visto che abbiamo la partita davanti agli occhi. Un’ altra strategia da utilizzare per sfruttare le quote live è quella di provare a puntare sulla variazione di risultato di una partita  a circa quindici minuti dal termine. Ad esempio negli ultimi minuti della partita infatti, la quota della squadra che vince 1-0 o 2-1 sarà molto bassa visto il poco tempo a disposizione per gli avversari, e di conseguenza  il segno x e il segno 2 saranno a quote altissime. Se lo scontro vede di fronte due squadre che si equivalgono e notate che i perdenti stanno provando ad attaccare per ribaltare il risultato, può esser profittevole puntare qualcosa sul pari o sulla vittoria di chi perde, proprio perchè con un investimento piccolo potreste ottenere vincite da sballo. Oltretutto la statistica dimostra come il periodo in cui vengono siglati più gol sia proprio dal 75esimo al 90esimo minuto.