Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici calcio Brasilerao, una quota da sballo

Pronostici calcio Brasilerao, una quota da sballo

CONDIVIDI
William Rocha giocatore dell' America Mineiro (Getty Images)

PRONOSTICI BRASILERAO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

AMERICA MINEIRO-BOTAFOGO  1  @2,60

Il Botafogo quinto in classifica ha vinto un solo match degli ultimi cinque disputati (1 a 0 sul Cruzeiro) tra campionato e Coppa Sudamericana.

Come possiamo vedere dall’ immagine, se escludiamo la già citata partita dell’ 29 ottobre contro il Cruzeiro, il Botafogo ha perso i restanti quattro match, alcuni in maniera anche pesante come quello di Coppa contro il Santa Fe.

Dall’ altra parte invece l’ America gode di ottima salute: i padroni di casa hanno infatti vinto le ultime due partite e per ottenere punti salvezza hanno assoluto bisogno dei tre punti.

Inoltre non è da sottovalutare il fatto che i due successi dell’ America siano avvenuti contro due big del calcio brasiliano come Fluminense e Corinthians, quest’ ultimi primi in classifica con 61 punti.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa anche considerata la quota molto allettante che i bookmakers hanno proposto per questa partita.

Riepilogo:

America Mineiro-Botafogo  1 —>  2,60

Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!