Pronostici scommesse under 21: tre partite su cui puntare

 

Slaven Bilic, Ct Croazia (Getty Images)

 

 

PRONOSTICI CALCIO MULTIPLA – La nostra redazione consiglia una giocata multipla composta da due over e un under:

BELGIO U.21-INGHILTERRA U.21 OVER

Sfida interessante quella in scena a Mons e valevole per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria del 2013 in Israele, tra le nazionali under 21 di Belgio e Inghilterra. Le due compagini infatti, nonostante stiano vivendo momenti di forma un po’ diversi continuano a segnare gol a raffica, preannunciando allora una partita ricca di emozioni e spettacolo. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi per 2-2 contro Norvegia e Azerbaigian e devono assolutamente vincere per mantenere il contatto con le prime posizioni del girone, mentre la nazionale dei tre leoni guidata damister Stuart Pierce, prima con 12 punti frutto di 4 vittorie e nessuna sconfitta, è reduce dalla sonora manita inferta all’Islanda e dal successo di misura contro la Norvegia per 2-1. Tornando poi sul numero di reti realizzati da entrambe le compagini nelle ultime gare disputate, la previsione di vedere un match più che spumeggiante si fa ancora più insistente, tenendo conto del forte attacco ospite e della difesa tutt’altro che rocciosa dei belgi. I rossi hanno infatti realizzato 11 gol negli ultimi 5 incontri, subendone però 10, mentre per quanto riguarda l’Inghilterra il discorso è diverso con 16 reti realizzate a fronte di 6 subite. Occhio quindi all’attaccante inglese Craig Dowson, autore di 4 reti in altrettante partite. Per la nostra giocata consigliamo allora l’over 2.5 bancato a 1.72. Di seguito le statistiche assolutamente incoraggianti sull’over per entrambe le squadre negli incontri fino ad ora disputati:

 

GRECIA U.21-BOSNIA U.21 OVER

La Grecia terza nel girone con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte, ospita per la sesta giornata delle qualificazioni ad Euro 2013 la Bosnia, ferma al quarto posto. La compagine di casa è reduce dalla pirotecnica sconfitta interna contro la Germania per 5-4 subita venerdì scorso, così come gli ospiti, sconfitti anch’essi ma per 2-1 nella trasferta di Cipro. Gli ospiti come detto, sono inoltre fermi al quarto posto con 7 punti, ed un eventuale successo in terra greca potrebbe portare la Bosnia al sorpasso in classifica, proprio a discapito degli ellenici. Come per la partita tra Belgio e Inghilterra, la prima cosa che salta all’occhio analizzando le due compagine e il numero di gol realizzati negli ultimi match disputati e le difese ballerine di entrambe le nazionali giovanili. La compagine di casa ha infatti, realizzato 13 reti subendone 9, mentre gli ospiti hanno gonfiato la rete avversaria 8 volte, a fronte di ben 10 trasformazioni subite. In vista dei dati appena espressi consigliamo allora per la nostra giocata l’over 2.5 bancato a 1.80 volte la posta. Di seguito le statistiche assolutamente incoraggianti sull’over per entrambe le squadre negli incontri fino ad ora disputati:

 

CROAZIA-TURCHIA UNDER

Una partita che aspettiamo da tre anni”. Erano state queste le parole del tecnico croato Slaven Bilic, per spiegare cosa si muoveva dentro e attorno ai suoi giocatori in vista della sfida di venerdì vinta per 3-0 contro la Turchia nei play off, valevoli per la qualificazione ad Euro 2012. Il riferimento era chiaramente rimandato alla sbalorditiva eliminazione della Croazia contro la Turchia nei quarti di finale di Euro 2008, dove al vantaggio croato al 119′, rispose il pareggio turco all’ultimo secondo e la conseguente qualificazione dei turchi ai rigori, mentre i croati ancora scuotevano la testa dall’incredulità. Vista allora la qualificazione più che in cassaforte per la nostra giocata consigliamo un risultato da under bancato a 1.75. Di seguito la statistica inerente gli ultimi scontri diretti tra le due squadre:

 

Riassumendo

  • Belgio U.21-Inghilterra U.21 Over 2,5
  • Grecia U.21-Bosnia U.21 Over 2,5
  • Croazia-Turchia Under 2,5
  • per un terno del valore di quasi 5 volte la posta.

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

 

Paolo Piccinini

 

Gestione cookie