Pronostici+Calcio%2C+una+multipla+da+oltre+sei+volte+la+posta
scommessecalciomercatoit
/2011/11/12/pronostici-calcio-una-multipla-da-oltre-sei-volte-la-posta/amp/
I giocatori della Spagna esultano dopo un gol (Getty Images)
URUGUAY-CILE  GOAL
Cominciamo con Uruguay-Cile, partita valevole per la terza giornata del girone unico sudamericano di qualificazione al mondiale del 2014, in programma in Brasile. La gara sarà giocata nel mitico ‘Estadio Centenario‘ di Montevideo: impianto storico che ha ospitato la prima finale dei campionati del mondo nel 1930, quando ad imporsi fu proprio la nazionale di casa. I precedenti tra le due formazioni (l’ultimo è recente e risale alla scorsa Coppa America) hanno visto imporsi il segno ‘x’ ben 4 volte a fronte di una vittoria ciascuno. Analizzando la classifica del girone possiamo vedere come tra la squadra allenata da Oscar Washington Tabarez e quella guidata da Claudio Borghi ci siano davvero poche differenze. Quella più sostanziale è la tenuta delle due difese, l’Uruguay ha subito ben 3 reti in meno delle 6 prese dal Cile in 2 sole partite. Sulla base dei risultati maturati nelle ultime gare possiamo concludere come le due squadre tendano a segnare molto ma anche a subire decisamente troppo. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno over in lavagna a 2,05.
PESCARA-PADOVA  OVER 3.5
Grande appuntamento per la quindicesima giornata del campionato cadetto. Allo stadio Adriatico (previsti sugli spalti oltre 10.000 supporter),  andrà infatti in scena il big match tra ilPescara di mister Zeman e il Padova, scontro al vertice tra due delle squadre più sorprendenti di tutto il torneo. Ma se il Padova si era presentato ai blocchi di partenza con l’obiettivo di centrare la Serie A, la stessa cosa non si può dire per gli abruzzesi, diventati però ormai più di una bella realtà. I padroni di casa reduci dalla pesante sconfitta sul campo del Livorno, mantengono così la seconda posizione in classifica a quota 28 punti, mentre i veneti seguono distanziati di una sola lunghezza e nell’ultimo turno hanno pareggiato per 2-2 contro la Juve Stabia. Guidati dal bomber Ciro Immobile inoltre, i biancoazzurri con 33 reti segnate in 14 partite (più di 2 gol a match), sono l’attacco più prolifico del campionato e per la nostra giocata consigliamo allora l’over 3.5 bancato a 1.65.

INGHILTERRA-SPAGNA  GOAL

Gli inglesi sono sempre andati in gol nelle ultime cinque partite disputate, con untotale all’attivo di nove reti a fronte delle cinque subite. La Spagna, all’unanimità la squadra più forte in circolazione, viene anch’essa da cinque partite in cui è sempre andata in rete. Sono quattro le vittorie consecutive delleFurie Rosse, con l’ultima sconfitta arrivata per mano dell’Italia lo scorso 10 agosto. I gol realizzati dagli spagnoli in queste cinque partite sono quindici con cinque reti subite. Il consiglio che diamo è quello di puntare sul segno “Goal” in lavagna a quota 1,75 circa.

La quota complessiva per questa tripla è pari a 6,00 circa.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

admin

Published by
admin

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

4 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

4 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

4 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

4 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

4 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

4 anni ago