Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, Italia,Germania e Cile:un tris di Gol per vincere

Pronostici Calcio, Italia,Germania e Cile:un tris di Gol per vincere

CONDIVIDI
Mario Balotelli (Getty Images)

PRONOSTICI CALCIO TRIS GOL – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite per provare a vincere:

URUGUAY-CILE  GOL

Negli ultimi cinque confronti tra queste due squadre in tre occasioni sia Uruguay che Cile hanno segnato almeno un gol; se andiamo a vedere le statistiche di queste prime partite di qualificazione ci accorgiamo che entrambe le squadre possono vantare dei buonissimi attacchi e delle difese non troppo solide:

il Cile in particolar modo ha una media altissima di gol presi (3 a partita), mentre in fase realizzativa almeno sulla carta le due nazionali si equivalgono con 5 reti segnate in 2 incontri. Inoltre in 4 delle ultime 5 partite giocate dai cileni è uscito come risultato finale il Gol, mentre la “Celeste” segna e subisce reti da tre partite consecutive.

POLONIA-ITALIA  GOL

Amichevole molto interessante tra i padroni di casa e gli azzurri di Cesare Prandelli. La Polonia, squadra ammessa di diritto al prossimo Europeo in veste di organizzatrice del torneo, ha un’ ottima media di “Gol” nelle partite disputate quest’ anno:

in tre delle ultime quattro sfide giocate infatti i biancorossi hanno sempre segnato e subito almeno un gol; dall’ altra parte l’ Italia vuole sfruttare al meglio questo test per capire quali soluzioni adottare in vista dell’ Europeo in programma la prossima estate. Il carattere amichevole della partita e i molti esperimenti previsti dai due allenatori ci spingono a scommettere sul Gol quotato a 1,90.

 

UCRAINA-GERMANIA  GOL

Previsti gol e spettacolo allo Stadio Olimpiysky di Kiev: i tedeschi infatti, visti da molti come grandi protagonisti del prossimo Europeo, hanno un’ incredibile media realizzativa nell ultimo periodo:

come dimostra l’ immagine in cinque partite Klose e compagni hanno segnato addirittura 17 reti subendo però sempre almeno una rete a partita; molto spesso i tedeschi prendono gol quando il risultato è già in cassaforte, come ad esempio nell’ ultimo match disputato contro il Belgio quando il gol dei fiamminghi è arrivato all’ ottantaseiesimo minuto. Dall’ altra parte l’ Ucraina può vantare un’ ottimo attacco: se si esclude infatti la partita contro la Repubblica Ceca nella quale Shevchenko e compagni hanno perso per ben 4 a 0, negli ultimi tre incontri i gialloblu hanno messo a segno 7 reti con una media di oltre 2 gol a partita.

Riepilogo:

  • Uruguay-Cile  Gol
  • Polonia-Italia  Gol
  • Ucraina-Germania  Gol

Quota complessiva: 6,10 circa

Francesco Perugini